1.     Mi trovi su: Homepage #7924644
    Ci sono 2 cose sull'ultimo numero che non mi sono chiare.
    A pagina 95, sulla lista dei migliori platinum killzone 2 è sia al 1° e all'8° posto.
    A pagina 62 sulla recensione di fallout la prima riga dice: "Fallout tre è stato senza dubbio uno dei giochi del 2008"?!?!.
    Sono sviste oppure sono fatte volontariamente?

P.S. è solo curiosità
  2.     Mi trovi su: Homepage #7924645
    errori di stampa....si può sbagliare....io cerco killzone comunque
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7924648
    Allora facciamo che ne avete sbagliato 3 di cose...dato che a pag. 51, sempre del n° 48, in alto a sinistra la didascalia dell'immagine porta scritto: "L'occhio dell'Acquila"...:blink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7924649
    scs ma Fallout3 è uscito nel 2008!!! xk dovrebbe essere un errore??? l'edizione rivista è uscita quest'anno ma il gioko normale è uscito a dicembre del 2008........
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7924650
    Sono errori. Gli errori capitano, specie in repo e rubriche ad alta concentrazione di informazioni.

Ora: ci fa piacere se ci segnalate gli errori, ci stimola a stare attenti per quanto possibile, ma non è che sia un concorso a premi, eh ;)

Avete sbagliato 2 cose.. oppure fatto volontariamente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina