1.     Mi trovi su: Homepage #7924932
    Ecco il thread di critica ma anche di complimenti per gli utenti.....

Cioè qui si potrà criticare o elogiare uno o più utenti, ovviamente se succede qualcosa con qualche utente, sfogatevi su questo topic.... Andateci piano con le parole, altrimenti i ban si diffondono come l'H1N1....

(Per gli utenti criticati: non prendetevela per qualche provacazione, altrimenti viene War Users.....) :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #7924934
    demonlordquesto sarà il paradiso di ichigo-sensei
    cmq nn ho ancora litigato con nexuno....quindi nn posso criticare nessuno...mentre loderei:
    -hibryd,sack,dragon:simpatico
    -krona,ichigo,joker4ever: molto intelligenti
    e tti i cavalieri

Tutti cavalieri??? :confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #7924935
    Come ha detto demon (e comunque grazie di avermi messa tra gli intelligenti!!!:wink:) per ora non ho trovato nessuno da criticare e di conseguenza posso dire coloro invece che mi stanno molto simpatici:
    -demonlord
    -Ichigo
    -Krona
    -Vincent Valentine
    -foxhound24
    -sackboy G
    -Hibryd
    Ma comunque vi adoro tutti raga!!!:wink:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #7924937
    Angeal_94Ultimamente ho perso un po i contatti con quelli con cui avevo legato di più (Hibryd, Vincent, etc...) ma li porto sempre con me. Invece, ho piena fiducia nel mio giovane Padawan Roboto.

XD mio fratello è diventato un Padawan!XDe comunque mi state tutti simpatici per ora nessuno da criticare ma soltanto da lodare:thumbsup:
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  5.     Mi trovi su: Homepage #7924938
    un complimeto grandissimo a tutti gli utenti eccezionale :
    -Drago
    -Ichi
    -Krona
    -Jokerina
    -Robot
    -Demonlord
    -Hibryd
    -Mark
    -Alice
    -Nick
    ecc.
    e tutti gli altri !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7924939
    Io vi considero tutti quanti una massa di intelligentoni,simpaticoni e un po' pazzi.:lol::lol::lol:
    E faccio i complimenti ha:
    -Hibryd
    -Sack
    -Ichigo
    -Demon
    -Roboto
    -Vincent
    -Vinci
    -Angeal
    -Krona
    -Jokerina
    -Markshavin
    -Altair93
    -ecc........
    Mi dispiace se non ho elencato tutti,ma siete tutti dei miti!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7924940
    Nick KazamaIo vi considero tutti quanti una massa di intelligentoni,simpaticoni e un po' pazzi.:lol::lol::lol:
    E faccio i complimenti ha:
    -Hibryd
    -Sack
    -Ichigo
    -Demon
    -Roboto
    -Vincent
    -Vinci
    -Angeal
    -Krona
    -Jokerina
    -Markshavin
    -ecc........
    Mi dispiace se non ho elencato tutti,ma siete tutti dei miti!:lol::lol::lol:

scusa nICK SE NON TI HO MESSO, MA DALLA FRETTA TI HO DIMENTICATO ( CHE VERGOGNA ! ) CORREGGO SUBITO !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7924941
    sackboy Gscusa nICK SE NON TI HO MESSO, MA DALLA FRETTA TI HO DIMENTICATO ( CHE VERGOGNA ! ) CORREGGO SUBITO !

Prego,ma non ti dovevi preocuupare!:thumbsup::wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7924942
    Nick KazamaPrego,ma non ti dovevi preocuupare!:thumbsup::wink:

no, è giusto che ti aggiunga nella lista ( sei mitico :thumbsup: :lol::lol:! )

10.     Mi trovi su: Homepage #7924944
    Grazie Sack,anche tu sei mitico!:laugh:

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #7924946
    yttam2io trovo mitici :
    sackboy,
    nick kazama,
    azaz92,
    xale96sx
    joker,
    etc....

(in questo forum siete tt mitici XD):thumbsup:

grazie :laugh:

Cosa pensate dei vostri compagni utenti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina