1.     Mi trovi su: Homepage #7925022
    Ragazzi ho un problema
    Durante la modalità allenatore con il manchester city, ho riscontrato un problema che poi si è confermato anche in altre stagioni.
    Non riesco a comprare nessun giocatore
    Esempio: kolarov in vendita, parte da 4,5 mln gliene offro addirittura 25 mln piu un ottimo stipendio.
    Nulla da fare kolarov non viene e senza neanke una spiegazione, ci riprovo, ma stavolta gliene offro ben 50 mln ma nulla da fare.
    Pensavo che kolarov nn volesse venire a nessun costo nella mia squadra, ma ci ho provato con molti altri giocatori ed il problema è sempre lo stesso
    Il livello di difficoltà della modalità è esperto, mentre quello di gioco leggenda.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione e mi sa dire se è un errore?'
    Grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7925023
    SoApMcTaViShRagazzi ho un problema
    Durante la modalità allenatore con il manchester city, ho riscontrato un problema che poi si è confermato anche in altre stagioni.
    Non riesco a comprare nessun giocatore
    Esempio: kolarov in vendita, parte da 4,5 mln gliene offro addirittura 25 mln piu un ottimo stipendio.
    Nulla da fare kolarov non viene e senza neanke una spiegazione, ci riprovo, ma stavolta gliene offro ben 50 mln ma nulla da fare.
    Pensavo che kolarov nn volesse venire a nessun costo nella mia squadra, ma ci ho provato con molti altri giocatori ed il problema è sempre lo stesso
    Il livello di difficoltà della modalità è esperto, mentre quello di gioco leggenda.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione e mi sa dire se è un errore?'
    Grazie in anticipo

Nessuno sa dirmi niente?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925027
    di solito aumentando l'ingaggio del giocatore ti arriva verso 82-83% ...sei sicurissimo di acquistarlo quando arrivi a quella percentuale..i soldi che dai alla squadra sono influeni,ma non del tutto..l'importante è che il giocatore sia interessato alla tua squadra!!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925032
    SoApMcTaViShLo aveva pensato anche io, ma nn è cosi, visto che a mio cugino ciò nn accade allo stesso livello di difficoltà della dirigenza (esperto)

come motivazione nn ti dice nulla..ingaggio alto..reputazione allenatore alta(espressa in stelle?! xk si intende quella)...mmm...a me non è mai successo..strano che anche se l'ingaggio è alto non venga..

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7925033
    max_93come motivazione nn ti dice nulla..ingaggio alto..reputazione allenatore alta(espressa in stelle?! xk si intende quella)...mmm...a me non è mai successo..strano che anche se l'ingaggio è alto non venga..

Infatti, il problema è proprio quello i giocatori non ne vogliono sapere di venire, ma soprattutto senza una motivazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #7925034
    è capitato anke a me ho dovuto aspttare i "saldi" del mercato di riparazione e ho provato cn degli svincolati e li ho presi poi ho riprovato con giocatori non in lista trasferimento e li ho comprati però ho dovuto alzare parecchio il prestigio sia della squadra che dell'allenatore...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

7.     Mi trovi su: Homepage #7925035
    kingpom88è capitato anke a me ho dovuto aspttare i "saldi" del mercato di riparazione e ho provato cn degli svincolati e li ho presi poi ho riprovato con giocatori non in lista trasferimento e li ho comprati però ho dovuto alzare parecchio il prestigio sia della squadra che dell'allenatore...

mi dici un po con ke squadra hai giocato perfavore???

► Fifa10 problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina