1.     Mi trovi su: Homepage #7925084
    ragazzi è ufficiale Uncharted 3 è già in lavorazione.
    è stato dichiarato dal doppiatore americano Nolan North
    vi lascio al thread ufficiale...

Considerato il successo riscontrato da Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, difficilmente Naughy Dog avrebbe potuto optare per non sviluppare un terzo capitolo della serie; ora giungono le prime voci in merito direttamente da una fonte decisamente autorevole.

Il doppiatore americano Nolan North, che nel gioco interpreta voci e urla del protagonista Nathan Drake, ha dichiarato che Uncharted 3 verrà sicuramente sviluppato. Non farlo, secondo North, equivarrebbe ad un suicidio in termini finanziari.

Ora non resta che attendere la diffusione di ulteriori informazioni in merito, da parte di Sony o della software house americana.

2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7925089
    GiobbriAnch'io lo spero, ma mi sa che prima di qualche annetto non lo vediamo.

sigh........speriamo ke esca nn presto,prestissimo.....(quasi impossibile..........)

Faccio speed art gratis!
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7925090
    Sarebbe stato stupido nn fare un seguito dopo il successo dei primi 2 capitoli secondo me..... cmq io spero ke il gioco esca tra un anno e mezzo/2 cosi almeno possono lavorarci con calma x darci un'altro giocone....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #7925091
    speriamo che nn si fanno prendere dalla prescia di vendere e fanno un gioco in freta e furia senza lavorarci bene sopra
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7925092
    sono disposto ad aspettare il 2011 ma il salto di qualità deve esserci, almeno come quello che c'è stato tra i primi 2 capitoli.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

Uncharted 3 già in lavorazione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina