1.     Mi trovi su: Homepage #7925177
    xXResistanceXxSalve e buon NaSale!
    Da 2 giorni le ventole della mia PS3 (60 gb) fanno una strana puzza,i giochi si bloccano e sono costretto a spegnerla dal pulsante sul retro.
    Consigli?

noooo... si è incastrato un....CIMICE , ecco perchè puzza..

mistero risolto!:bye::bonk:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #7925179
    DuffmanOuch.

Tienila più possibile in uno spazio ben aerato, e se ne hai la possibilità, passa un piccolo aspirapolvere da auto sulle bocchette.

Detto questo, a occhio direi che è ora di prepararsi spiritualmente al trapasso :\

:(

Una aspirapolvere comune va bene?
    Però dai..3 anni di servizio la mia PS3 gli ha avuti.Duffman se puoi consigliarmi altro sono tutto orecchie. Non voglio spendere 270 euro dopo 3 anni.NONO.:nosmile:
    In caso si rompesse (facciamo tra 300 anni :lol:) COME FACCIO A CAMBIARE L'HARD DISC? VI AVVERTO CHE HO SOLO 11 ANNI :lol:.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #7925180
    DuffmanOuch.

Tienila più possibile in uno spazio ben aerato, e se ne hai la possibilità, passa un piccolo aspirapolvere da auto sulle bocchette.

Detto questo, a occhio direi che è ora di prepararsi spiritualmente al trapasso :\

concedigli una sepoltura decorosa :(
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925182

Una aspirapolvere comune va bene?
    Però dai..3 anni di servizio la mia PS3 gli ha avuti.Duffman se puoi consigliarmi altro sono tutto orecchie. Non voglio spendere 270 euro dopo 3 anni.NONO.
    In caso si rompesse (facciamo tra 300 anni ) COME FACCIO A CAMBIARE L'HARD DISC? VI AVVERTO CHE HO SOLO 11 ANNI .

x l'hard disk, se intendi cm toglierlo, sta scritto ank sul libretto delle istruzioni se nn sbaglio....................
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7925187
    DiegoRibasDaCunhaIo ti consiglio chiamare l'assistenza clienti play (io l'ho fatto). ;)

Numero: 199116266

Ciao :bye: e in bocca al lupo! :001_smile:

so che sei nuovo, ma ti dico che dovevi prima vedere la data in cui è stato aperto il thread, che ammonta ad un anno fa :biggrin: vabbè :closedeyes:

Problema PS3 60GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina