1.     Mi trovi su: Homepage #7925200
    Non so se è la sezione giusta ma so che questo è un sito playstation...
    Se mi aiutate con la mia 360(ripeto so che è un sito play,ma vedo che in giro ci sono esperti anche nel settore box).
    Ho un problema.Per natale riceverò dei soldi e voglio comprare un hard disk esterno(esterno perchè ho comprato,ignaro del problema live,una arcade(che fregatura).
    Il fatto è che non so se con hard disk esterno mi sarà ugualmente possibile abbonarmi ed accedere quindi al live!!!Aiutatemi pleaseeeeee...ditemi se vi è possibile le caratteristiche dell'hard disk esterno!!!Grazie in anticipo a chi risponderà
    PS=Almeno in questa sezione nn vi mettete a litigare tra ps3 e 360!!!Non è uno con la 360 che vi parla(ovvero lo sono ma in secondo luogo)ma è un vostro compagno fan di videogame!!!Aiutoooo
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7925204
    Alpher94Come detto in precedenza dagli altri utenti serve il disco specifico per le Xbox360, non puoi sbagliare, lo trovi in tutti i negozi specializzati di videogame e credo che la quantità massima di GB disponibili sono 250, correggetemi se sbaglio.

Sbagli il massimo è 120 ,quello da 250 è solo di un'edizione limitata di xbox elite.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925209
    junglemanCon xbox si mentre con playstation3 va bene uno qualsiasi per pc portatili.:blush:

O.O che sfiga!!!E per fare abbonamento al live?Intendo come faccio a farlo.....devo pagare qualcosa inizialmente o inizio subito pagando 6 euro al mese?
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925211
    junglemanso che ci sono 2 tipi silver che credo sia gratis e gold a pagamento ma non sono sicuro dovresti chiederlo alla sezione console war di questo sito Io non ho l'xbox:blink:

Si ho saputo che silver è gratis ma non puoi giocare,solo scaricare.
    Poi c'è il gold ma non so come faccio ad abbonarmi cosa devo comprare quanto costa questo oggetto che devo comprare...è quello che mi chiedo!!!!
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Aprite please!!!Ho bisogno di aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina