1.     Mi trovi su: Homepage #7925200
    Non so se è la sezione giusta ma so che questo è un sito playstation...
    Se mi aiutate con la mia 360(ripeto so che è un sito play,ma vedo che in giro ci sono esperti anche nel settore box).
    Ho un problema.Per natale riceverò dei soldi e voglio comprare un hard disk esterno(esterno perchè ho comprato,ignaro del problema live,una arcade(che fregatura).
    Il fatto è che non so se con hard disk esterno mi sarà ugualmente possibile abbonarmi ed accedere quindi al live!!!Aiutatemi pleaseeeeee...ditemi se vi è possibile le caratteristiche dell'hard disk esterno!!!Grazie in anticipo a chi risponderà
    PS=Almeno in questa sezione nn vi mettete a litigare tra ps3 e 360!!!Non è uno con la 360 che vi parla(ovvero lo sono ma in secondo luogo)ma è un vostro compagno fan di videogame!!!Aiutoooo
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7925204
    Alpher94Come detto in precedenza dagli altri utenti serve il disco specifico per le Xbox360, non puoi sbagliare, lo trovi in tutti i negozi specializzati di videogame e credo che la quantità massima di GB disponibili sono 250, correggetemi se sbaglio.

Sbagli il massimo è 120 ,quello da 250 è solo di un'edizione limitata di xbox elite.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925209
    junglemanCon xbox si mentre con playstation3 va bene uno qualsiasi per pc portatili.:blush:

O.O che sfiga!!!E per fare abbonamento al live?Intendo come faccio a farlo.....devo pagare qualcosa inizialmente o inizio subito pagando 6 euro al mese?
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925211
    junglemanso che ci sono 2 tipi silver che credo sia gratis e gold a pagamento ma non sono sicuro dovresti chiederlo alla sezione console war di questo sito Io non ho l'xbox:blink:

Si ho saputo che silver è gratis ma non puoi giocare,solo scaricare.