1.     Mi trovi su: Homepage #7925441
    Avevo tre anni circa quando mio padre mi portò a casa il Super Nintendo. Ricordo che presi la PsOne solo quando la PS2 era già uscita, e ammetto che è stata una delle migliori manovre che ho mai fatto, dato che così facendo sono stato obbligato a comprarmi anche una marea di giochi per ps1 tra cui tuttora figurano dei ben noti capolavori di videogiochi.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #7925444
    Ricordo che come prima console comprai il Sega Saturn ma quando vidi la gloriosa Ps1 per la prima volta , diciamo che vidi la luce:laugh:
    Cmq la mia prima Play risale a 11 anni fa circa...:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925446
    La mitica PsOne la presi nel lontano 25 dicembre 2001^^
    mentre la mitica PS2 il 25 dicembre 2006 esattamente 5 anni dopo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925448
    dalla comunione fatta a maggio del 1998 che possiedo la playstation 1:thumbsup::thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Da quanti anni avete una playstation?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina