1.     Mi trovi su: Homepage #7925475
    Con XMen le origini: Wolverine, Activision prova a riportare in auge il genere dei Tie-in, molte volte bistrattato da uscite disastrose o quantomeno da rivedere.

Il titolo, nonostante il suo incedere lineare, permette di padroneggiare appieno l'ampio campionario di mosse a disposizione di Logan, con le quali avremo la possibilità di squartare e massacrare i nostri avversari. Inoltre, la accurata rappresentazione del protagonista e la buona longevità, fanno del titolo una gradita sorpresa per i fans di Wolverine ed un action game di buon livello.

Voto: 84:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #7925476
    benny77Con XMen le origini: Wolverine, Activision prova a riportare in auge il genere dei Tie-in, molte volte bistrattato da uscite disastrose o quantomeno da rivedere.

Il titolo, nonostante il suo incedere lineare, permette di padroneggiare appieno l'ampio campionario di mosse a disposizione di Logan, con le quali avremo la possibilità di squartare e massacrare i nostri avversari. Inoltre, la accurata rappresentazione del protagonista e la buona longevità, fanno del titolo una gradita sorpresa per i fans di Wolverine ed un action game di buon livello.

Voto: 84:thumbsup:

Concordo :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925477
    Wolverine
    GRAFICA - 6,5
    SONORO - 7
    GAMEPLAY - 7
    LONGEVITA' - 7

TOTALE 6,9

Me lo sono fatto prestare poiche fan di Wolvi , solo che come tanti altri videogames sui fumetti o cartoni ha fatto il solito gioco massimo discreto......

fortuna che ce BATMAN ARKHAM ASYLUM...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

benny77's review: XMen le origini: Wolverine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina