1.     Mi trovi su: Homepage #7925754
    A questo indirizzo, ci sono delle comparazioni grafiche tra le due grandi console. Sfida all'ultimo sangue, dove si vedeva vincitore la 360 fino all'anno scorso, anche se di poco. Stavolta la PS3 ha fatto passi da gigante, ma purtroppo è ancora debole e si distacca di pochissimo in alcuni titoli, rispetto alla 360. A voi il confronto e le opinioni.

Xbox 360 vs PS3 Graphics Comparison

Per guardare le differenze basta andare su "Xbox 360" o "Play Station 3" senza dover cliccare.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7925756
    PlayerA questo indirizzo, ci sono delle comparazioni grafiche tra le due grandi console. Sfida all'ultimo sangue, dove si vedeva vincitore la 360 fino all'anno scorso, anche se di poco. Ma quest'anno la PS3 ha fatto un enorme salto in avanti distaccando, in alcuni giochi di gran lunga la sua avversaria. Uno di questi è soprattutto Dirt 2, dove si notano colori più brillanti e una maggiore definizione del texture. Questo lo si nota, pure se in parte, anche in altri giochi confrontati, solo MW2 si presenta leggermente migliore grazie alla nitidezza dei colori, ma ripeto leggermente migliore. A voi il confronto e le opinioni.

Xbox 360 vs PS3 Graphics Comparison

Per guardare le differenze basta andare su "Xbox 360" o "Play Station 3" senza dover cliccare.

Allora il link è buono ma ricordate che nessuno fa le foto in modo "NO PROFIT"
    e con questo voglio dire che nessuna comparazione xbox 360/ps3 è vera.
    solo che ha entrambe le console può dire la sua in maniera ottimale...e vi possso garantire che assassins'creed 2 per esempio, è più dettagliato su 360 anche se dal tuo link sembra il contrario...poi dipende dai tv utilizzati talvolta non sempre i soliti, dalle impostazioni talvolta non sempre al max ecc...
    Però possiamo comunque vedere le foto di heavy rain ESCLUSIVA PS3 per capire chi è migliore...se ps3 o 360...senza molte comparazioni...
    guardatele e ingranditele...poi ditemi se passerete a ps3:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925757
    playera questo indirizzo, ci sono delle comparazioni grafiche tra le due grandi console. Sfida all'ultimo sangue, dove si vedeva vincitore la 360 fino all'anno scorso, anche se di poco. Ma quest'anno la ps3 ha fatto un enorme salto in avanti distaccando, in alcuni giochi di gran lunga la sua avversaria. Uno di questi è soprattutto dirt 2, dove si notano colori più brillanti e una maggiore definizione del texture. Questo lo si nota, pure se in parte, anche in altri giochi confrontati, solo mw2 si presenta leggermente migliore grazie alla nitidezza dei colori, ma ripeto leggermente migliore. A voi il confronto e le opinioni.

xbox 360 vs ps3 graphics comparison

per guardare le differenze basta andare su "xbox 360" o "play station 3" senza dover cliccare.

non c'e dubbio:è 50 volte meglio la ps3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925759
    junglemanMa come mai alcuni giochi tipo uncharted 2 e a.c.2 sono migliorati adesso graficamente?prima non era possibile?avrebbero evitato molte figuracce e accuse di rotture di console ,forse la fretta di farlo uscire?:)

La tecnologia fa passi da gigante, penso lo sai. Il cell, è un processore con le @@. Questo però comporta la sua difficile programmazione, quindi finora gli sviluppatori non hanno saputo fare di meglio, perché appunto era una cosa nuova per loro. Ma come stiamo vedendo, e vedremo, si sono finalmente dati una mossa per mostrare cosa sa fare realmente la PS3.

Kratos93Bel sito grande

Si, è un sito americano. Direi il migliore in assoluto. ;)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7925760
    PlayerLa tecnologia fa passi da gigante, penso lo sai. Il cell, è un processore con le @@. Questo però comporta la sua difficile programmazione, quindi finora gli sviluppatori non hanno saputo fare di meglio, perché appunto era una cosa nuova per loro. Ma come stiamo vedendo, e vedremo, si sono finalmente dati una mossa per mostrare cosa sa fare realmente la PS3.

Si, è un sito americano. Direi il migliore in assoluto. ;)

Si comunque credo sia questione di "tempi di consegna" da rispettare come detto anche su playgeneration.:blush:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #7925762
    Hardware94Allora il link è buono ma ricordate che nessuno fa le foto in modo "NO PROFIT"
    e con questo voglio dire che nessuna comparazione xbox 360/ps3 è vera.
    solo che ha entrambe le console può dire la sua in maniera ottimale...e vi possso garantire che assassins'creed 2 per esempio, è più dettagliato su 360 anche se dal tuo link sembra il contrario...poi dipende dai tv utilizzati talvolta non sempre i soliti, dalle impostazioni talvolta non sempre al max ecc...
    Però possiamo comunque vedere le foto di heavy rain ESCLUSIVA PS3 per capire chi è migliore...se ps3 o 360...senza molte comparazioni...
    guardatele e ingranditele...poi ditemi se passerete a ps3:thumbsup:

Quoto. Ogni sito dice quello che gli pare...
    Per esempio...
    Qualche settimana fa, guardavo su un sito le immagini comparative di Modern Warfare 2 e in una immagine si notava un dettaglio: le immagini ritraevano una esplosione, ma nella versione Xbox 360 c' erano attorno all' esplosione numerose sfumature e frammenti arancioni. Allora pensai: ma allora è la Xbox 360 ad avere maggiori effetti particellari e la PS3 ad avere colori più caldi?
    NO!
    Ora che ho Modern Warfare 2 (in edizione Esperto :thumbsup:) ho potuto vedere con i miei occhi questa scena (versione PS3). I frammenti arancioni ci sono sulla versione PS3 (il livello della esposione è il primo, quando siamo sulla jeep con la torretta nella cittadella medio orientale).
    Quindi non mi fiderò mai più delle immagini comparative...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7925763
    PlayerIl sito non di certo posta una cosa non veritiera, visto che è presente anche all'E3. E' un sito ufficiale. :D

Dipende quale E3...quello di SONY? o quello di MICROSOFT?
    inoltre ti ripeto...guarda le foto da me allegate di heavy rain esclusiva ps3 e capisci molto meglio!:thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7925764
    Hardware94Dipende quale E3...quello di SONY? o quello di MICROSOFT?
    inoltre ti ripeto...guarda le foto da me allegate di heavy rain esclusiva ps3 e capisci molto meglio!:thumbsup:

Ma mica c'è l'E3 di sony e di microsoft!!! Casomai la conferenza di sony e\o microsoft (oltre alle altre piattaforme). Comunque che c'entra Heavy rain, qui non si parla di esclusive perché mica si possono confrontare così le console...
    Spaziogames si è il miglior sito italiano, mentre gamespot è a livello mondiale, uno dei migliori siti se non il migliore.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #7925765
    PlayerComunque che c'entra Heavy rain, qui non si parla di esclusive perché mica si possono confrontare così le console.

certo che si può e te lo dimostrerò!:w00t:
    I multiplatta non sfruttano al 100% nessun sistema...quindi una comparazione degli speciali è invece più che ottima per verificare la VERA superiorità in termini effettivi delle due console...bene, io ho postato le foto di un esclusiva ps3...ora postate voi le foto di una altra per 360 che ritenete competitiva cn heavy rain in termini di grafica...così si dovrebbe fare...:puh2:
    Per poter poi comparare in seguito soffermandosi su 5 punti di comparazione!:blush:

1.Uniformità delle immagini (comprende la qualità dei poligoni e gli effetti di antialiasing)
    2.Dettagli visibili a schermo (comprende la qualità delle texture e il numero più o meno alto di mesh visualizzate nello stesso istante sul video)
    3.Effetti luce più o meno curati (comrpende HDR più o meno preciso)
    4.Effetti particellari/fisici più o meno densi (comprende la quantità di particelle presenti a schermo durante un esplosione oppure il realismo dei tessuti, dell'acqua o delle interazioni fra oggetti.)
    5.Risoluzione NATIVA del gioco e Frame per second che la console riesce a riprodurre per quell'applicazione. (questo ultimo parametro è fondamentale per la comparazione grafica e la comparazione della POTENZA DELLA CONSOLE)

Questa è una comparazione...sarebbe una supercomparazione ma servirebbe sapere un sacco di informazioni dai programmatori stessi...come il numero di AA utilizzato oppure la precisione dell'HDR utilizzata ecc...comunque possiamo tentare di scoprirlo:laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #7925767
    MadPlayer95Quoto. Ogni sito dice quello che gli pare...
    Per esempio...
    Qualche settimana fa, guardavo su un sito le immagini comparative di Modern Warfare 2 e in una immagine si notava un dettaglio: le immagini ritraevano una esplosione, ma nella versione Xbox 360 c' erano attorno all' esplosione numerose sfumature e frammenti arancioni. Allora pensai: ma allora è la Xbox 360 ad avere maggiori effetti particellari e la PS3 ad avere colori più caldi?
    NO!
    Ora che ho Modern Warfare 2 (in edizione Esperto :thumbsup:) ho potuto vedere con i miei occhi questa scena (versione PS3). I frammenti arancioni ci sono sulla versione PS3 (il livello della esposione è il primo, quando siamo sulla jeep con la torretta nella cittadella medio orientale).
    Quindi non mi fiderò mai più delle immagini comparative...

Infatti nel sito che ho postato MW2 si presenta migliore sulla 360! Il tutto dipende dagli SVILUPPATORI! :thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Xbox 360 vs Playstation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina