1.     Mi trovi su: Homepage #7925856
    aiutatemi ho dei dubbi..... Allora io vorrei acquistare qualche gioco sullo store avevo pensato a folwer per cominiciare. Che ne pensate?? Qulacuno di voi ci ha gia giocato?? Non capisco perche sony non abbia rilasicato una demo di questo gioco :blink: almeno non avrei auvto dubbi. Comunque se qualcuno di voi mi potesse dare una mano gliene sarei molto grato:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7925857
    mai sentito ma posso consigliarti Trine (anche perche hanno dimezzato il prezzo da 20 euro a 10 euro) anche a nome della redazione che nel numero 46 lo ha definito "il perfetto esempio del genere di gioco che vorremmo piu sullo store" e sempre secondo loro (anche secondo me che ce l ho) i contenuti sn poco inferiori a un titolo su disco...

Io invece personalmente ti consiglio Comet Crash che un ottimo titolo tower defence che ti terra impegnato qualche ora tra un massacro e l altro in MW2

Ma sopratutto puoi approfittare della grande occasione di fat princess bellissimo e originalissimo gioco che trovi ora scontato sullo store

Naturalmente ti ho consigliato gli ultimi titoli usciti supponendo che tu abbia Pain wipeohut hd e Bornout cn espansione:wink:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #7925862
    per gravity crash e superstardust nn lo so perche a me il genere nn piace... per quanto riguarda i tre amici:se siete in tutto in 3 allora Trine e perfetto (ma solo in locale:nn c e l online) anche comet crash va bn ma ti consiglio di provarti prima la demo...

flower e molto bello ma tieni a mente che nn e un gioco vero e proprio(quindi nn c e multiplayer,vite,punti,nemici e nn c e sfida a meno che tu nn voglia prendere tutti i trofei allora ci sara da sudare) ma una poetica esperienza videoludica da provare...

Pain (nn va bn per una giornata davanti alla console cn tre amici) allora ti consiglio di lasciarlo per ultimo o di provarlo almeno: e un gioco a punti in cui devi lanciare un omino, farti il piu male possibile e fare piu danni che puoi... alla lunga stanca ma data la mole di espansioni uscite sullo store (paragonabile a little big planet) ti durera un pezzo...

infine wipehout hd e quello che dovresti prendere piu in considerazione (a meno che nn provi un odio accanito per i giochi di corse), e completo di online e grafica (cm dice il titolo) HD che durera per molto tempo sopratutto se compri l espansione

PS.
    Ma se vuoi essere sicuro di usare bn i tuoi soldi e sfruttare le offerte di Natale allora comprati Burnout Paradise piu espansione

:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

titoli dello store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina