1.     Mi trovi su: Homepage #7925910
    rikazzottoio avevo pensato do prendere flower però adesos sono indeciso tra trine flower pain e fat princess se qualcuno mi riuscisse ad indicare bene tutte le caratteristiche di quesit tittoli gliene sarei grato:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Cerca di scivere un pò meglio le prossime volte.... Non perchè abbia nulla contro di te, ma perchè si fa fatica a capire.... :thumbsup:

Non conosco bene i titoli, però so che Fat Princess lo vendono nel PS Store, e c'è sempre la descrizione del titolo, che ti da molte caratteristiche....
    Per l'altro titolo, non posso dirti niente, in quanto non lo mai sentito... :blush:

2.     Mi trovi su: Homepage #7925912
    di fat princess c'è la demo sullo store... ti consiglio di scaricarla così capisci se ti piace!

io l'ho scaricata, e sebbene ci siano molte cose in meno rispetto alla versione definitiva, mi è piaciuto abbastanza!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925913
    flower è una gran kakata :D, fidati il gioco consiste nel passare da 1 petalo a tanti petali, dopo 30 secondi ti viene da ammazzarti.
    riguardo a fat princess, beh, a me personalmente non piace per la grafica troppo bambinesca.
    invece ti consiglio vivamente trine, che rispetto a questi altri 2 titoli è sicuramente il migliore.
    in trine puoi usare 3 personaggi, il mago, che può creare oggetti e spostarne con la magia, il guerriero, il classico bruto con lo spadone ( il più usato nel gioco ) e la ladra, che ha un arco utile per aggrapparsi a sporgerze.
    credo di essere stato esaustivo :D.

P.S. con tutti i giochi belli sullo store vai a prendere fat princess e flower :lol:
    ce ne sono di più belli . . .
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925915
    Jackiflower è una gran kakata :D, fidati il gioco consiste nel passare da 1 petalo a tanti petali, dopo 30 secondi ti viene da ammazzarti.
    riguardo a fat princess, beh, a me personalmente non piace per la grafica troppo bambinesca.
    invece ti consiglio vivamente trine, che rispetto a questi altri 2 titoli è sicuramente il migliore.
    in trine puoi usare 3 personaggi, il mago, che può creare oggetti e spostarne con la magia, il guerriero, il classico bruto con lo spadone ( il più usato nel gioco ) e la ladra, che ha un arco utile per aggrapparsi a sporgerze.
    credo di essere stato esaustivo :D.

P.S. con tutti i giochi belli sullo store vai a prendere fat princess e flower :lol:

Ma gli hai giocati almeno?:confused: gli hai provati affondo? a me sembra di no...oppure gli hai provati da qualche amico, be ti assicuro che quando si comprano i giochi di tasca propria allora li si sa valutare veramente a fondo

Prima di tutto flower e un ottimo titolo da giocare soli e cn pazienza, e un ottimo esempio di poesia videoludica che a me ha soddisfatto e credo che valga i soldi che costa...

Fat Princess e il titolo piu corposo longevo e interessante di questi 3 cn una modalita online che puo tenere occupati per settimane(se giochi ogni giorno). A quanto pare hai provato sl la demo oppure l hai provato da un amico... la grafica e degna di PS3 (meglio di quella di trine e quanto ai toni "bambineschi" allora a me nn sembra che sangue, arti mozzati siano da bambini anzi il gioco ha un PEGI 16+) l online e per 32 persone, le partite durano mezz ora ciascuno, la campagna e affascinante(in toni fiabeschi che il doppiaggio sapra portare ai massimi livelli) e ti durera circa 4 ore... insomma e il miglior titolo dei tre per contenuti e livello tecnico

Quanto a Trine e un ottimo titolo, anch esso prende toni fiabeschi prendendo il classico trio guerriero-mago-ladro e il solito manufatto magico. se prima fat princess sembrava una storia per bambini cn tanto di principi e principesse allora Trine sembra il classico gioco da tavola alla Dangeuns & Dragon, anche qui il doppiaggio e ottimo e il gameplay bilanciato, i tre personaggi hanno caratteristiche tutte proprie che combinate tra loro ti permettaranno di superare i livelli (e impossibile usare un sl personaggio in tutto un livello) molto ispirati per design e musica... il punto forte di trine pero e la fisica (nn ai livelli di little big planet pero) che risponde verosimilmente alle tue azioni(qui mi fermo, nn e mia intenzione fare la recensione)
    in definitiva un ottimo titolo di cui approfittare per il recente taglio prezzo

Jacki

Mi dispiace ma ti dv dichiarare un cattivissimo giudice in materia di videogiochi

Rikazzotto hai gia aperto un altro post.. spiegami cosa vuoi esattamente per darti un buon consiglio

PS.
    ho provato tutti i giochi in questione

:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #7925916
    ok allora io vorrei riuscire a spendere dei soldi nel miglor modo insomma io ero abbastanza sicuro di predere flower però non so quanto dura e come realmente è anche fat princess dalla demo mi è piaciuto molto però non so quanto per quanto riesca a divertirmi riguardo trine invece appena ho scricato la demo ho spento subtio mi fa proio schifo non che sia un brutto gioco ma a me personalmente non piace propio, quindi in sintesi le mie domande sono:
    flower quanto dura e si puo rigiocare cioè offre delgi spunti per rigiocalro??
    fat princess l online da problemi e esite un livellod ic rescita del personaggio e ci sono trofei??
  6.     Mi trovi su: Homepage #7925917
    rikazzottook allora io vorrei riuscire a spendere dei soldi nel miglor modo insomma io ero abbastanza sicuro di predere flower però non so quanto dura e come realmente è anche fat princess dalla demo mi è piaciuto molto però non so quanto per quanto riesca a divertirmi riguardo trine invece appena ho scricato la demo ho spento subtio mi fa proio schifo non che sia un brutto gioco ma a me personalmente non piace propio, quindi in sintesi le mie domande sono:
    flower quanto dura e si puo rigiocare cioè offre delgi spunti per rigiocalro??
    fat princess l online da problemi e esite un livellod ic rescita del personaggio e ci sono trofei??

se sei così dubbioso su flower io prenderei fat princess. flower è un gioco particolarissimo, quasi privo di sfida. non serve molto parlare di "rigiocabilità"... ad alcuni potrebbe già stufare prima di finire. non so se mi sono spiegato...
    cmq entrambi hanno i trofei e fat princess mi pare a anche la crescita del personaggio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7925919
    nn serve avere una demo, te l ho detto flower nn e un gioco e un esperimento di "poesia videoludica" se cerchi un vero gioco allora nn fa per te, da quello che mi e sembrato di capire nn cerchi un gioco cm flower quindi ti sconsiglio vivamente l acquisto...

Prendi Fat Princess ad occhi chiusi e uno dei migliori titoli dello store e nn te ne pentirai: c e effettivamente un sistema di crescita del personaggio che ti da nuovi titoli e nuovi modi personalizzare il tuo personaggio (scusate la ripetizione) e ci sn trofei(dovrai sudare 7 camice per averli tutti)

In definitiva ti consiglio Fat Princess e un ottimo titolo compralo a occhi chiusi...:001_cool:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

8.     Mi trovi su: Homepage #7925920
    oggi ho acquistato flower e devo dire che non è per niente male anzi è un ottimo titolo per fat princess ci pensero grazie pe ri tuoi consigli. L unico probelma che ora ho è riuscire a capire che devo fare per ottenere i trofei in flower 2 li ho gia presi ma del tutto casualmente glia tlri però non ho la minima idea di come fare?? riesci ad aiutarmi??
  9.     Mi trovi su: Homepage #7925921
    rikazzottooggi ho acquistato flower e devo dire che non è per niente male anzi è un ottimo titolo per fat princess ci pensero grazie pe ri tuoi consigli. L unico probelma che ora ho è riuscire a capire che devo fare per ottenere i trofei in flower 2 li ho gia presi ma del tutto casualmente glia tlri però non ho la minima idea di come fare?? riesci ad aiutarmi??

be una volta ho letto che le persone chiedono consigli o per nn seguirli o per segurli e dare la colpa a chi gli ha dati...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina