1.     Mi trovi su: Homepage #7925922
    Approfitto per augurare un buon natale a tutti gli iscritti e alla redazione di PlayGen! Buon Natale!!:thumbsup::thumbsup: Volevo sapere delle cose, scusate la mia ignoranza ma ho la PS3 da 2 settimane e ancora mi devo ambientare!!:wink:! 1. Quanto tempo può passare normalmente prima che un gioco (70 euro) diventi platinum o comunque raggiunga un prezzo piu accessibile?? 2. Chi sa se è stata annunciata la data di rilascio di Heavy Rain? 3. Secondo voi mi conviene comprare Eye Pet, visto ke la telecamera costa ben 39 euro, e il pacchetto ha all'interno la telecamera, il gioco e la scheda magica per fare apparrire la scimmietta che la mia ragazza adora? E se prendo la telecamera come la posso usare?
    Grazie mille in anticipo e Buone Feste a tutti!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #7925924
    Antonio GrediSecondo voi mi conviene comprare Eye Pet, visto ke la telecamera costa ben 39 euro, e il pacchetto ha all'interno la telecamera, il gioco e la scheda magica per fare apparrire la scimmietta che la mia ragazza? E se prendo la telecamera come la posso usare?
    Grazie mille in anticipo e Buone Feste a tutti!

Scusate mi ero dimenticato di scrivere ke "la scimmietta che la mia ragazza... adora"... senno si pensa male XD
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #7925925
    Di norma il gioco deve vendere almeno 400mila copie prima di passare in fascia platinum. Il tempo quindi non è stabilito. Quindi se passa già da subito, devono prima smaltire le copie fatte e poi producono quelle in fascia platinum. Comunque se compri online, già dopo un mesetto arrivi a risparmiare una 20na di €, e a volte anche di più.

Heavy Rain non c'è una data specifica, ma dicono per il primo trimestre 2010.

L'eyepet personalmente lo odio.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7925927
    Antonio GrediScusate mi ero dimenticato di scrivere ke "la scimmietta che la mia ragazza... adora"... senno si pensa male XD

:lol:
    cmq per i platinum e heavy rayan gia ti hanno risposto
    poi per la telecamera io mi trovavo nella stessa tua situazione...
    volevo comprare la telecamera ma solo playstationeye costava 39,90
    mentre con il gioco 49,90 quindi mi conveniva con il gioco visto che aspetto con ansia il motion controller e per giocarci ci vuole a forza la telecamera ciaociaoooo:thumbsup:
    cmq se giochi online aggiungimi
    darrito
    :thumbsup:

Ho Qualche domanda da fare... Buon Natale a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina