1.     Mi trovi su: Homepage #7926110
    allora raga commincio il gioco in modalita facile per capire meglio la storia e fare piu trofei possibili(mi mancano quello delle uccisioni con la wes con il gau sapravivenza e completare il gioco a tutte le difficolta) nel capitolo 22 il monastero prima di andare alla torretta per eliminare tutti i nemici mi appendo al muro di sinistra e lancio una granata per prendere il trofeo delle granate di sporgenza e lo faccio uccido 4 in una volta....e mi poi mi ammazzano...rinasco e senza toccare nnt mi appare la funzione della mira delle granate la lancio e poi rifaccio la mira e non mi funziona:steam::steam::steam::steam:giocando con il joistick ds3 lo spengo e prendo il sinxasix e mi funziona non perfettamente ma mi funziona(quando miro per lanciare le granate e lo mollo mi lancia le granate senza che premo L1) e vorrei se qualcuno mi poteva aiutare....poi un altra domanda sui trofei se io completo il gioco in modalita facile e poi prendo l'ultimo livello a livello difficile me lo sblocca i trofei (completa a difficolta normale e facile) e anche la difficolta distruttiva????:blink:
    BETA TESTER:
    RESISTANCE 2 MULTIPLAYER
    HOME
    UNCHARTED 2
    MAG
    GOD OF WAR 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7926112
    Se lo fai in difficoltà facile per poi cambiarlo in difficile alla fine non ottieni nessun trofeo.
    Fidati però che da facile a difficile c'è un salto di difficoltà bestiale e se avessi problemi in facile non riesci mai a sconfiggere il boss finale a difficile

problema su uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina