1.     Mi trovi su: Homepage #7926154
    Caro DuffMan io dal 14 Settembre 2009 ho cambiato la connessione passando da Alice connesione perfetta a Infostrada connessione deludente. Mia madre mi ha fatto cambiare solo Internet perchè pagavamo 200 € di Telefono. Ritornando al discorso e che prima riuscivo a fare le chat normali adesso invecemi dice che ho un errore di NAT. Come posso risolverlo. Se sbaglio come posso rimediare. Vi prego se ce l'ha fate rispondetemi al più presto.
    Samir
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #7926155
    Samir96Caro DuffMan io dal 14 Settembre 2009 ho cambiato la connessione passando da Alice connesione perfetta a Infostrada connessione deludente. Mia madre mi ha fatto cambiare solo Internet perchè pagavamo 200 € di Telefono. Ritornando al discorso e che prima riuscivo a fare le chat normali adesso invecemi dice che ho un errore di NAT. Come posso risolverlo. Se sbaglio come posso rimediare. Vi prego se ce l'ha fate rispondetemi al più presto.
    Samir

Mi spiace ma credo che se la connessione sia scadente tu potrai fare ben poco ç_ç...ma come è possibile che con alice pagavi 200euro? :blink: Non potevi cambiare "offerta" ma sempre restare su alice?

3.     Mi trovi su: Homepage #7926156
    Io voleva ma mia madre mi ha fatto cambiare connessione:(:(:(:(:(
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  4.     Mi trovi su: Homepage #7926159
    rikazzottoinfatti anche io ho alice e va tutto benissimo e comunuqe non pago 200 nonostante ho sia le chiamamte sia internet illimitato per ti conviene convincere i tuoi a ripasssare ad alice

sarebbe la cosa peggiore, perchè i tempi di passaggio tra un operatore e un altro sono da suicidarsi, io ho dovuto aspettare 3 mesi per passare da tele2, che di colpo a colpo mi ha staccato internet, a infostrada, e ancora adesso sarei senza internet se non fosse per una benedetta chiavetta.

ti conviene torturare gli operatori infostrada dicendogli del tuo problema, vedi che ti dicono . .

Si può fare ? Se si come ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina