1.     Mi trovi su: Homepage #7926738
    Io ce l ho fatta:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

2.     Mi trovi su: Homepage #7926739
    Soldier977Io ce l ho fatta:001_cool:

scusa se te lo dico ma hai sprecato 10 minuti della tua vita inutilmente.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7926740
    _HibrydTheory_scusa se te lo dico ma hai sprecato 10 minuti della tua vita inutilmente.

no al contrario:se un giorno dovro chiamare una pera in inglese pronuncero
    "hey pear"da vero inglese :001_cool:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

4.     Mi trovi su: Homepage #7926741
    ho i miei dubbi che chiamerai una pera inglese nella tua vita...comunque mai dire mai nella vita^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7926742
    _HibrydTheory_ho i miei dubbi che chiamerai una pera inglese nella tua vita...comunque mai dire mai nella vita^^

appunto... ora sn un perfetto gentleman inglese se vuoi un prova basta che mi chiedi di chiamare una pera...:euro:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

6.     Mi trovi su: Homepage #7926745
    Angeal_94A quanto pare sono stato ancora una volta più furbo: il regolamento non vieta di andare avanti no? Quindi ho resistito un minuto poi sono andato avanti al minuto 9.

non vantarti troppo socio^^io almeno ho fatto 29 secondi filati!

10 minuti di hei pera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina