Cara redazione vi posso fare una piccola domanda?Quante copie vende playgeneration al mese?siccome c'è scritto su che siete la rivista per ps piu' venduta in italia mi incuriosiva la cosa ,e poi se possibile quale vende di piu' delle vostre tra win giochi e p.g.(escludendo master console solo perche' e' nuova)P.S.sempre che queste informazioni non le abbia la C.I.A. e l'F.B.I.:thumbsup:
Alessio ex playgen
PLAYGENP.S.sempre che queste informazioni non le abbia la C.I.A. e l'F.B.I.:thumbsup:[/QUOTE]
ahahahahaha.
VOGLIAMO PG NON VG!!!- .... Io la butto lì ..... 200.000 copie ? :001_cool:Roberta
Giarrusso
- Secondo me non è la rivista PlayStation più venduta in Italia, comunque sono curioso pure io...
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Non è che ci siamo svegliati la mattina e abbiamo messo quello strillo in copertina così, eh ^^'
Sono dati (ovviamente confidenziali) certificati da un organismo indipendente chiamato Accertamenti Diffusione Stampa ( http://www.adsnotizie.it/ ).DuffmanNon è che ci siamo svegliati la mattina e abbiamo messo quello strillo in copertina così, eh ^^'
Sono dati (ovviamente confidenziali) certificati da un organismo indipendente chiamato Accertamenti Diffusione Stampa ( http://www.adsnotizie.it/ ).
si ok però su quel sito non c'è la classifica e la tiratura.( sto diventando insistente ? )IERI È STORIA
DOMANI È MISTERO
MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE
[/url]
- bah chissa secondo vendono 800mila copie... :001_cool:CHUCK NORRIS
VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF
Quote:
Originally Posted by Duffman
1) Ragiona
2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
3) applica il punto 1()
4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!- 1508 abbonamenti in Italia nel 2007. OMG
- così tanti?wow....
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
Alessio ex playgen
PLAYGENasecondo mè 1 milione di copie.anzi 2.XDXDXDXDXD
VOGLIAMO PG NON VG!!!- ho sbagliato di molto...CHUCK NORRIS
VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF
Quote:
Originally Posted by Duffman
1) Ragiona
2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
3) applica il punto 1()
4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona
- certo che nn è una cosa da niente XP
Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti - lo sapevo che era la mglioreLa mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535
Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo
Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet - non per non crederci ma oramai tutte le riviste scrivono che sono le piu imitante e le piu vendute in italia
ma quali di questo lo sono davvero??
è possibile che ce ne siano di piu?????