1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7926882
    Cara redazione vi posso fare una piccola domanda?Quante copie vende playgeneration al mese?siccome c'è scritto su che siete la rivista per ps piu' venduta in italia mi incuriosiva la cosa ,e poi se possibile quale vende di piu' delle vostre tra win giochi e p.g.(escludendo master console solo perche' e' nuova)P.S.sempre che queste informazioni non le abbia la C.I.A. e l'F.B.I.:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #7926887
    DuffmanNon è che ci siamo svegliati la mattina e abbiamo messo quello strillo in copertina così, eh ^^'
    Sono dati (ovviamente confidenziali) certificati da un organismo indipendente chiamato Accertamenti Diffusione Stampa ( http://www.adsnotizie.it/ ).

si ok però su quel sito non c'è la classifica e la tiratura.( sto diventando insistente ? )
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7926888
    bah chissa secondo vendono 800mila copie... :001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #7926893
    ho sbagliato di molto...:nosmile:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #7926895
    lo sapevo che era la mgliore
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Tiratura playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina