1.     Mi trovi su: Homepage #7926981
    sul num 48 a pag 100 di play generation c'è 1 altro errore nella guida ai glifi di AC II in quanto viene detto che x risolvere quello della gilda dei ladri di venezia ci sia un puzzle rotante ma a me è venuto fuori che devo scegliere 5 personaggi storici su 10 la quale domanda recita "il potere che controllavano ANNIENTò i loro nemici" ma io nn ci sono ancora arrivato se qualcuno sa la soluzione mi dia una mano xkè mi sta faccendo impazzire grazie mille
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7926982
    Lo so che segnalare gli errori della rivista è il gioco di società dell'anno (uao che spasso), ma nel caso specifico nella intro abbiamo specificato che l'ordine degli enigmi è fisso, non è legato alla location. Il primo enigma che trovi è sempre lo stesso, a prescindere dal fatto che il glifo sia a firenze o venezia. Ergo cerca bene, perchè di enigmi come quello abbiamo sempre specificato quale fosse la chiave (la mela, il bastone...), oltre che la soluzione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7926983
    ok duffman cercherò meglio nella soluzione grazie x la chiarificazione
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

Errore nel n°48!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina