1.     Mi trovi su: Homepage #7927037
    Ragazzi ho da poco ricevuto da Babbo Nasale Fallout 3 (edizione normale) ed ho dei problemi, perchè lo trovo davvero tosto, nonostante sia molto, MOLTO assuefante..perciò ho cercato dei trucchi come quelli per la versione per pc, oppure trucchi come quelli inseribili nei vari gta..ma a quanto pare non esistono..sembra esistano solo potenziamenti ottenibili completando vare missioni..se sapete qualcosa che io non so riguardo all'eventuale esistenza di trucchi, potreste rendermene partecipe?? oppure se proprio non ci sono scappatoie, qualche consiglio sul gioco in sè..? Grazie!

(ho da poco chiesto anche su Yahoo Answers, ma per ora niente..chi vuole visualizzare la domanda, questo è il link http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AkGieDkD2msS2Gk06UhVVQzwDQx.;_ylv=3?qid=20091227113024AAP3FP8)
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7927039
    JohnPetrucciRagazzi ho da poco ricevuto da Babbo Nasale Fallout 3 (edizione normale) ed ho dei problemi, perchè lo trovo davvero tosto, nonostante sia molto, MOLTO assuefante..perciò ho cercato dei trucchi come quelli per la versione per pc, oppure trucchi come quelli inseribili nei vari gta..ma a quanto pare non esistono..sembra esistano solo potenziamenti ottenibili completando vare missioni..se sapete qualcosa che io non so riguardo all'eventuale esistenza di trucchi, potreste rendermene partecipe?? oppure se proprio non ci sono scappatoie, qualche consiglio sul gioco in sè..? Grazie!

(ho da poco chiesto anche su Yahoo Answers, ma per ora niente..chi vuole visualizzare la domanda, questo è il link http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AkGieDkD2msS2Gk06UhVVQzwDQx.;_ylv=3?qid=20091227113024AAP3FP8)

Per Fallout3 su Ps3 NON eistono alcun genere di trucchi (tipo gta) anche se esistono vari potenziamenti e armi segrete davvero utili (cerca sulla guida offerta da PG o cerca su internet o chiedi sul forum). Scusa ma se il gioco ti risulta difficila prova ad diminuire la difficolta.

3.     Mi trovi su: Homepage #7927040
    ank'io taaaaaaanto tempo fà ho cercato trucchi.... ho cercato taaanto .... poi ho platinato il gioko lo ho venduto a 35euro e ora compro la goty version $_$ se fai i conti ci guadagno ... comunque non esistono assolutamente trucchi... hai solo bisogno di una buona attrezzatura e dei giusti ''compagni''
    ciao
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7927041
    junglemanPlaygeneration ha allegato una guida di quel gioco tempo fa forse c'è l'hai ,se l'hai persa chiedi pure o prendi l'arretrato.:lol:

Guarderò casomai chiedo l'arretrato:thumbsup:

LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #7927042
    [QUOTE=_Gianluca_;53646]Per Fallout3 su Ps3 NON eistono alcun genere di trucchi (tipo gta) anche se esistono vari potenziamenti e armi segrete davvero utili (cerca sulla guida offerta da PG o cerca su internet o chiedi sul forum). Scusa ma se il gioco ti risulta difficila prova ad diminuire la difficolta.[/QUOTEFarò anche questo, non so a che difficolta sia, mi sembra che all'inizio non ti dice di impostarla, e non l'ho mai toccata. Comunque provvederò

LONGARINI VATTENE!!

6.     Mi trovi su: Homepage #7927043
    ma nn li usare i trucchi ti rovini il divertimento
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7927044
    esistono i trucchi per la versione pc ma non per la versione ps3 ne xbox , strano ma vero.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7927045
    alla fine sembra difficile ma bisogna usare solo il cervello e le armi che hai appresso i trucchi nn servono per niente è un gioco semplicissimo nn è come tomb raider che nn sai dove andare
    quindi nn disperarti e giocaci tranquillamente:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #7927047
    Non esistono trucchi e onestamemte è meglio così. Inzozzerebbero il gioco.
    I consiglio sono i solito di sempre...
    -Salva spesso
    -Non sprecare munizioni inutili e portati sempre dietro un arma da combattimento ravvicinato ( consiglio un guanto di deathclaw o Sishkebab )
    -Non comprare munizioni ( costano troppo. Quando sarai pieno di tappi potrai comprarle )
    -Se sei senza munizioni accoppa qualche predatore o qualche mercenario dell' artiglio (o giustiziere a seconda del tuo karma ) che trovi in giro per la zona contaminata
    -Punta sempre ad aumentare l' abilità Armi Leggere, le munizioni normali sono le + comuni da trovare
    Se hai + armi dello stesso tipo e hai intenzione di venderle e meglio che le ripari. Così risparmierai nel peso trasportabile lo venderai per + tappi (questo è il modo migliore per diventare ricchi sfondati )
    -Se il gioco ti risulta difficile abbassa la difficoltà nel menù di gioco
    -Unirti a questo gruppo --->http://www.playgen.it/group.php?groupid=30 :)

Questo è tutto quello di cui ha bisogno per sopravvivere.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #7927048
    GRAZIE A TUTTI, IN FIN DEI CONTI C'ERA SOLO DA FAR PRATICA..IERI HO SBLOCCATO 2 FINALI:thumbsup:
    (enclave di merda XD)

LONGARINI VATTENE!!

Aiuto Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina