1.     Mi trovi su: Homepage #7927532
    vi spiego: ho la ps3 slim da natale e nn riesco a connettermi wireless....
    ho seguito anche la procedura nelle istruzioni ma niente!!!!
    può darsi ke il sengale nn sia abbastanza potente???(90%)
    infatti per andare ad isrivermi al psn mi dice sempre impossibile stabilire una connessione di rete...ho anche il modem di alice ma può essere ke sia troppo distante???(è al primo piano mentre la ps3 è a quello terra...)
    sono disperato....:(
    potete aiutarmi??:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #7927534
    anche il mio segnale a volte e' al 90% ma si connette benissimo...pero' se continui ad avere questo problema e hai il pc vicino alla play, ti consiglio (come ho gia fatto con un'altro utente) di acquistare un accessorio che si chiama thrustmaster funn access , il quale ti permette di condividere la tua connessione con la play (pero funziona solo con xp) eliminando tutti i problemi di impostazioni rete alla radice...io lo uso da un anno e ti garantisco che e' ok:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7927535
    Per quanto riguarda il segnale ,
    anche al 60% - 70% , mi funziona tutto ,
    perfino lo streaming tv dal modulo playTV alla psp .
    Problemi gravi invece riscontrati
    con segnale intorno al 40% .
    Quindi se il tuo segnale è al 90% ,
    credo che non sia quello il tuo problema .
    Roberta Giarrusso
  4.     Mi trovi su: Homepage #7927536
    nycotinaanche il mio segnale a volte e' al 90% ma si connette benissimo...pero' se continui ad avere questo problema e hai il pc vicino alla play, ti consiglio (come ho gia fatto con un'altro utente) di acquistare un accessorio che si chiama thrustmaster funn access , il quale ti permette di condividere la tua connessione con la play (pero funziona solo con xp) eliminando tutti i problemi di impostazioni rete alla radice...io lo uso da un anno e ti garantisco che e' ok:thumbsup:

veramente il pc è molto distante dalla play....come il modem di alice
  5.     Mi trovi su: Homepage #7927537
    nycotinaanche il mio segnale a volte e' al 90% ma si connette benissimo...pero' se continui ad avere questo problema e hai il pc vicino alla play, ti consiglio (come ho gia fatto con un'altro utente) di acquistare un accessorio che si chiama thrustmaster funn access , il quale ti permette di condividere la tua connessione con la play (pero funziona solo con xp) eliminando tutti i problemi di impostazioni rete alla radice...io lo uso da un anno e ti garantisco che e' ok:thumbsup:

purtoppo io nn ho l' xp.....anzi, ho un computer di 9 anni con l' home ediction(ke è ancora più vecchio):(

[aiuto!!]connessione wireless nn funzionante....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina