1.     Mi trovi su: Homepage #7927550
    Salve amici di "Playgeneration"...nel numero 43 avete parlato dei giochi che usciranno nel 2010 e in particolar modo di "Metal gear solid Rising" , di cui avete sottolineato che l'identità del protagonista è avvolta nel mistero; molti pensano che sia "Raiden" o addirittura "Gray Fox" ma non è nessuno dei due... io so chi è e penso proprio che si tratti del "figlio di Raiden , John, " che si vede nel finale di MGS4. Ho indovinato??????::thumbsup:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #7927551
    L'Salve amici di "Playgeneration"...nel numero 43 avete parlato dei giochi che usciranno nel 2010 e in particolar modo di "Metal gear solid Rising" , di cui avete sottolineato che l'identità del protagonista è avvolta nel mistero; molti pensano che sia "Raiden" o addirittura "Gray Fox" ma non è nessuno dei due... io so chi è e penso proprio che si tratti del "figlio di Raiden , John, " che si vede nel finale di MGS4. Ho indovinato??????::thumbsup:

nessuno lo sa^^.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7927552
    L'Salve amici di "Playgeneration"...nel numero 43 avete parlato dei giochi che usciranno nel 2010 e in particolar modo di "Metal gear solid Rising" , di cui avete sottolineato che l'identità del protagonista è avvolta nel mistero; molti pensano che sia "Raiden" o addirittura "Gray Fox" ma non è nessuno dei due... io so chi è e penso proprio che si tratti del "figlio di Raiden , John, " che si vede nel finale di MGS4. Ho indovinato??????::thumbsup:

Esattamente.... Per adesso non lo sa nessuno, apparte Kojima e quelli della Konami.... Anche se molto probabilmente sarà Raiden
    Gray Fox non è perchè, a lui gli manca l'occhio opposto di quel personaggio della foto.....
    Il figlio di Raiden...... Potrebbe essere.... :blush:

4.     Mi trovi su: Homepage #7927553

no mi dispiace ma sbagli
    il protagonista mi è stato svelato ieri dal mio caro amico hideo kojima mentre prendevamo un caffè al bar klaxon sotto casa mia a sant'anastasia in provincia di napoli:001_cool::lol:

e mi ha detto con testuali parole (si kapisco il giapponese, cinese, e anche il sardo:001_cool:) IL PROTAGONISTA DEL PROSSIMO METAL GEAR SARA' CHUCK NORRIS E IL SUO CALCIO VOLANTE
    :lol:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #7927554

no guardati fermo subito,è impossibile che sia il figlio di reiden.perchè il gioco sarà ambientato prima dell 4°capitolo.(mi posso anche sbagliare):thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7927555
    Andrea.93no mi dispiace ma sbagli
    il protagonista mi è stato svelato ieri dal mio caro amico hideo kojima mentre prendevamo un caffè al bar klaxon sotto casa mia a sant'anastasia in provincia di napoli:001_cool::lol:

e mi ha detto con testuali parole (si kapisco il giapponese, cinese, e anche il sardo:001_cool:) IL PROTAGONISTA DEL PROSSIMO METAL GEAR SARA' CHUCK NORRIS E IL SUO CALCIO VOLANTE
    :lol:

Salutamelo da parte mia..... Mi conosce molto bene.... :thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #7927556
    Azaz92Salutamelo da parte mia..... Mi conosce molto bene.... :thumbsup:

ti saluta anche lui [ti salto la parte in cui sice chi ca**o sei in japanese (ha detto testualmente: ki gazzo è kistoooo??):lol:] e ti dice buon anno nuovo
    per lui sarà l'anno del bradipo:lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7927559
    MeuDal trailer si capisce che il protagonista è raiden:

http://www.youtube.com/watch?v=ecJJPkVYITQ

alla fine dice anche Raiden is back...

potrebbe essere anche una kojimata per portarci fuori strada lui è solito fare queste cose..............per esempio ogni volta che esce un metal gear solid dice che sarà l' ultimo della serie
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #7927560
    Vi ringrazio tanto per le vostre risposte...alcuni di voi hanno scritto che la mia ipotesi è sbagliata , come ad esempio "Meu", ma voglio affermarla anche se "nel trailer dice :Raiden is back"... ricordiamo che "Raiden" è un nome in codice, come "Snake" utilizzato da Big Boss e dopo da suo FIGLIO Solid.
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  10.     Mi trovi su: Homepage #7927562
    mix95potrebbe essere anche una kojimata per portarci fuori strada lui è solito fare queste cose..............per esempio ogni volta che esce un metal gear solid dice che sarà l' ultimo della serie

molt probabile visto che l'ultimo doveva essere mgs4

forse intendeva che era l'ultimo inl cui era possibile utilizare snake come protagonista
    l'unica opzione è aspettare ma non credo che avremo molte notizie prima dell'uscita per non far perdere l'alone di mistero sul nuovo episodio:confused::confused::confused::confused:
  11.     Mi trovi su: Homepage #7927564
    Io la penso cosi :

Grey Fox lo visto ben 10 anni fa spappolato da un Metal Gear quindi vedo piuttosto improbabile un suo ritorno dall'oltretomba ....

Raiden , da quando è divenuto ninja cambierebbe totlamente la formula della saga trasformando lo stealth e avventura in azione alla DMC , perchè un ninja infiltrarsi come Snake ki ce lo vede???'

Il figlio di Raiden ...beh potrebbe essere basta ke nn sia un ninja

e se invece ci fosse ......un figlio di Snake????
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

MGS Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina