1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7927611
    Beh...dipende...rinunciare a tutto quello che si è e che si è stati non è una cosa tanto facile. Certo, l'amore fa fare cose folli e come tali, molto spesso ce ne pentiamo, questo però fa parte di quello che vuol dire "crescere", ovvero, fare delle scelte indipendentemente se siano giuste o sbagliate...l'importante è imparare dagli eventuali errori per non ripeterli o almeno per cercare di diventare più saggi nelle scelte della vita; purtroppo però spesso queste sono scelte dettate dalla "cecità" che causa l'amore e quindi io sinceramente rispondo di sì...mi trasferirei se qualcuno per me importante me lo chiedesse...se poi la cosa andasse male, vorrà dire che sarà un'altra di quelle esperienze da cui non si finisce mai di imparare.:sleep:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7927612
    Kurosaki_IchigoBeh...dipende...rinunciare a tutto quello che si è e che si è stati non è una cosa tanto facile. Certo, l'amore fa fare cose folli e come tali, molto spesso ce ne pentiamo, questo però fa parte di quello che vuol dire "crescere", ovvero, fare delle scelte indipendentemente se siano giuste o sbagliate...l'importante è imparare dagli eventuali errori per non ripeterli o almeno per cercare di diventare più saggi nelle scelte della vita; purtroppo però spesso queste sono scelte dettate dalla "cecità" che causa l'amore e quindi io sinceramente rispondo di sì...mi trasferirei se qualcuno per me importante me lo chiedesse...se poi la cosa andasse male, vorrà dire che sarà un'altra di quelle esperienze da cui non si finisce mai di imparare.:sleep:

hai colto proprio nel segno!!!! :thumbsup:

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7927613
    Kurosaki_IchigoBeh...dipende...rinunciare a tutto quello che si è e che si è stati non è una cosa tanto facile. Certo, l'amore fa fare cose folli e come tali, molto spesso ce ne pentiamo, questo però fa parte di quello che vuol dire "crescere", ovvero, fare delle scelte indipendentemente se siano giuste o sbagliate...l'importante è imparare dagli eventuali errori per non ripeterli o almeno per cercare di diventare più saggi nelle scelte della vita; purtroppo però spesso queste sono scelte dettate dalla "cecità" che causa l'amore e quindi io sinceramente rispondo di sì...mi trasferirei se qualcuno per me importante me lo chiedesse...se poi la cosa andasse male, vorrà dire che sarà un'altra di quelle esperienze da cui non si finisce mai di imparare.:sleep:

Una bella risposta e simile a quella che darei io e ci sono 3 soluzioni.
    1) Seguire l' amore quindi trasferirsi senza pensare al cost ma pensando solo alla felicità che ci sarà dopo.
    2) Seguire il tuo portafoglio dicendo no ma sarebbe una cosa ingiusta
    per la tua anima gemella.
    3) Chiedi ai toui genitori se puoi mettere a tuo carico la casa e quindi avrai con te i genitori e il tuo amore anche serimanel' interrogativo dei genitori... A te la risposta
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  4.     Mi trovi su: Homepage #7927614
    Ichigo bannato O__O
    Ma che è successo mentre non cèro? qualcuno me lo può spiegare? ( possibilmente per pm )

Cmq dipende... se è una cosa nata da poco no, per sentirci cè msn, webcam e robe varie.
    SE invece è una cosa nata da tanto potrebbe anche succedere ( portafoglio permettendo )
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #7927615
    Non penso, farei una cosa simile se proprio lei fosse davvero importante x me e quando dico importante dico una cosa che ti preme davvero, amore, amore vero...ma finchè non mi capita non posso esprimere un giudizio esatto al tuo quesito.

P.S. Kurosaki_Ichigo una firma, una leggenda!:laugh::lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Vi trasferireste per amore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina