1.     Mi trovi su: Homepage #7928300
    ciao io l'ho appena venduto... allora, il gioco è fatto molto bene, se ti piace la guerra simulativa al 100% devi prenderlo, perkè è incredibile la campagna.. l'unica pecca è un po' il multiplayer ke non è molto vario ma cn le DLC dovrebbe diventare molto interessante!! ti consiglio di comprarlo, vai su ebay che lo trovi a meno di 30€! ciao

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928301
    se ami il gioco simulativo devi prenderlo
    ci ho giocato e ti assicuro che è fantstico (la grafica effettivamente nn raggiunge i livelli di cod o killzone) ma sl se ami la simulazione vera ricorda che con un colpo ben assestato muori

l'online nn ti posso dire niente perchè purtroppo da me la linea adsl nn arriva

L'ITALIA CHIAMA, J-AX RISPONDE
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928303
    Bornileneciao io l'ho appena venduto... allora, il gioco è fatto molto bene, se ti piace la guerra simulativa al 100% devi prenderlo, perkè è incredibile la campagna.. l'unica pecca è un po' il multiplayer ke non è molto vario ma cn le DLC dovrebbe diventare molto interessante!! ti consiglio di comprarlo, vai su ebay che lo trovi a meno di 30€! ciao

Grazie mille! Comunque io i giochi preferisco comprarli di persona.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7928304
    Andrea.93se ami il gioco simulativo devi prenderlo
    ci ho giocato e ti assicuro che è fantstico (la grafica effettivamente nn raggiunge i livelli di cod o killzone) ma sl se ami la simulazione vera ricorda che con un colpo ben assestato muori

l'online nn ti posso dire niente perchè purtroppo da me la linea adsl nn arriva

L'ITALIA CHIAMA, J-AX RISPONDE

Rainbow Six ....... ha fatto scuola . :wink:
    Roberta Giarrusso

Operation Flashpoint: Dragon Rising.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina