1.     Mi trovi su: Homepage #7928306
    Ciao raga,anke questo Natale e passato ma ce qualche regalo che nn vi aspettavate sotto l'albero?o ke vi ha stupito e vi ha fatto saltare di gioia?Io ad es nn mi aspettavo il volante x ps e pc della Lamborghini cn il gioco di Burnout e voi?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928307
    Andre91Ciao raga,anke questo Natale e passato ma ce qualche regalo che nn vi aspettavate sotto l'albero?o ke vi ha stupito e vi ha fatto saltare di gioia?Io ad es nn mi aspettavo il volante x ps e pc della Lamborghini cn il gioco di Burnout e voi?

io mi aspettavo di tutto e di più quindi....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928309
    io sono molto difficile da stupire con i regali, anche perché riesco a capire quasi tutto anche se non lo so dalla forma, comunque quest'anno mi hanno regalato un pigiama e due paia di mutande (tra l'altro molto carine) che non avevo riconosciuto (anche perché non sapevo neanche che erano regali per me) cosa erano esattamente, ma che sapevo fossero qualche capo di abbigliamento
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Regalo inaspettato..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina