1.     Mi trovi su: Homepage #7928420
    avete fatto dei livelli in littlebigplanet per psp?e li avete caricati sulla luna comunità?
    io si,ne ho caricato uno ieri,se lo volete provare,si chiama "passeggiata tra la frutta".
    ho cercato di renderlo il più lungo ed equilibrato possibile,anche se non è venuto eccezionale,ma funziona bene...alcuni italiani hanno fatto dei veri e propri obrobri,mentre si possono trovare livelli fatti benissimo,ad esempio

pet (seguito da qualche altra parola che non ricordo,ma se scrivete solo la parola pet lo trovate)
    apollo 13.5 (molto bello)
    volcano
    pinball

e voi quale avete preferito tra tutti i livelli che sono sulla luna comunità?postate i nomi dei vostri preferiti,in modo da avere una specie di guida...

ps:se avete consigli da porre sul mio livello non esitate...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928422
    :confused:raga io ce lo anke io ma una kuriosita mi sorge e possibili kreare un livello in LBP PER LA PSP e poi passarlo sulla ps 3 :confused:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928423
    io ne ho scaricati qualcuno, e, sinceramente sono tutti in lingua inglese i migliori, 1 che mi ha colpito, non per difficoltà o mostri da battere è 1 livello nel quale esplori, c'è cinema, piscina ecc... e mi piace solo perchè è ben fatto... scriverò i nomi di quelli da me scaricati appena cambierò l'UMD.
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #7928427
    certo che non puoi,é bloccato sotto una teca di vetro...ma non l'ho messo lì a caso...alla fine del livello sará accessibile,prima di sbloccarlo peró dovrai salire sull'albero usando quell'oggetto di vetro con le strisce nere che si trova sopra il punto di partenza...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7928432
    per connettersi lo sapevo, era quello dell'amico che non sapevo...

cavolo spero proprio che faranno 1 aggiornamento per il multy, così si confermerebbe veramente 1 dei migliori giochi, se non il migliore per psp

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #7928434
    valentino :-)questo è vero...spero anche che al più presto arrivino i contenuti aggiuntivi scaricabili dallo store...comunque tu sto gioco l'hai installato?mi spiegheresti come si fa?

per scaricare i livelli delle altre persone? o per scaricare l'aggiornamento

OPPA GAGNAM STYLE

i nostri livelli in LBP per psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina