1.     Mi trovi su: Homepage #7928497
    Ciao redazza :laugh: vorrei dirvi una cosa che proprio oggi mi è successa in AC II:volevo sincronizzare tutti i punti d'osservazione,solo che arrivato all'ultimo non me lo mostra sulla mappa dove è finito :confused: Spero di essermi spiegato...Buon NaSale :lol:(in ritardo anzi molto in ritardo)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7928500
    Si ho controllato Venezia,Firenze,Forlì,Monteriggioni e invece a San Gimignano c'è una parte a sinistra che è vuota ma vicino non c'è un punto d'osservazione :confused: comunque se sapete dirmi dove si trova l'ultimo punto mi fareste un piacere immenso grazie :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7928501
    alessiostrano un mio amico la fatto e,non mi ha detto nulla di questo problema(pure io li sto sincronizzando quasi tutti e per adesso,non mi è successo nulla.)

OK :( cercherò meglio tanto CHI CERCA TROVA quindi ce la farò grazie degli aiuti siete mitici :thumbsup:

Winston Churchill

Mistero AC II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina