1.     Mi trovi su: Homepage #7928502
    Salve a tutti. Non so se c' entra molto con la zona ma mi è sembrato opportuno chiedere nella sezione "trofei" anche se non c' entra un trofeo...
    In Eye Pet c' è un esercizio del giorno 2 dove chiede di fare una foto accanto all' Eye Pet.
    Le istruzioni dicono di uscire dalla zona esercizio e accedere alla fotocamera, abbassare la faccia per essere ben ripresa dalla PS Eye, aspettare il cucciolo, fare un bel sorriso e scattare la foto.
    Seguo tutte le istruzioni e dopo aver aspettato pazientemente il cucciolo (l' ho chiamato Lucky :laugh:) scatto la foto con un bel sorrisone. Ma non mi dice niente e la foto viene salvata regolarmente nella sezione delle foto.
    Come faccio a superare questa prova?
    Help!
    By MadPlayer95...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928503
    MadPlayer95Salve a tutti. Non so se c' entra molto con la zona ma mi è sembrato opportuno chiedere nella sezione "trofei" anche se non c' entra un trofeo...
    In Eye Pet c' è un esercizio del giorno 2 dove chiede di fare una foto accanto all' Eye Pet.
    Le istruzioni dicono di uscire dalla zona esercizio e accedere alla fotocamera, abbassare la faccia per essere ben ripresa dalla PS Eye, aspettare il cucciolo, fare un bel sorriso e scattare la foto.
    Seguo tutte le istruzioni e dopo aver aspettato pazientemente il cucciolo (l' ho chiamato Lucky :laugh:) scatto la foto con un bel sorrisone. Ma non mi dice niente e la foto viene salvata regolarmente nella sezione delle foto.
    Come faccio a superare questa prova?
    Help!
    By MadPlayer95...

Anche io sono bloccato lì...:(:( Ho cercato in internet ma alcuni dicono di aumentare la luce, ma non me lo da lo stesso...:(:(
    HELP!!!!
    By rudyvic (and MadPlayer95)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► Difficoltà con un esercizio di Eye Pet?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina