1.     Mi trovi su: Homepage #7928579
    Sapete che durante il gioco quando subisci colpi, la tua armatura si puo danneggiare!!!Io vorrei sapere dove si trova la l'indicatore della armatura, se e rotta non rotta ecc... grazie!!! Nel libretto non ho trovato niente!!!:wink::wink::wink:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928580
    DiminetorSapete che durante il gioco quando subisci colpi, la tua armatura si puo danneggiare!!!Io vorrei sapere dove si trova la l'indicatore della armatura, se e rotta non rotta ecc... grazie!!! Nel libretto non ho trovato niente!!!:wink::wink::wink:

Allora l'indicatore della vita di Ezio negli ultimi quadratini (possono essere anche 6 o 7 a seconda di quanto l'armatura è rotta) si vedono dei piccoli rombi rossi quello vuol dire che la tua armatura è rotta. Ciao :wink:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7928581
    + semplicemente quando vai dal fabbro seleziona l'opzione "Ripara" e guarda ogni pezzo dell'armatura. I pallini vicino alla voce "resistenza" indicano lo stato dell'armatura. Se sono pieni vuol dire che non è danneggiata...man mano che si danneggia i pallini da bianchi diventano scuri. Riparala ogni volta che puoi tanto i soldi non sono un problema se cerchi i tesori e migliori monteriggioni fino ad avere un ottimo guadagno...così inoltre allunghi il gioco perchè cercare tutti i tesori dopo averlo finito non è così divertente:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #7928582
    :blink: Io sto pensando solo adesso al fatto che facendo TUTTO durante la modalità storia, poi quando finisci il gioco non hai più niente da fare...E se quando lo finisco ci voglio giocare un po' che faccio??:confused:
    Cammino sui tetti e mi limito a uccidere qualche soldato....:lol::lol::lol:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

5.     Mi trovi su: Homepage #7928583
    Non tutto è da fare durante la modalità storia. Ad esempio ci sono le piume da raccogliere, le statue, i glifi, le tombe e tutte le missioni secondarie. Tutte queste cose le puoi fare anche dopo aver completato la storia.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7928584
    ElenaNon tutto è da fare durante la modalità storia. Ad esempio ci sono le piume da raccogliere, le statue, i glifi, le tombe e tutte le missioni secondarie. Tutte queste cose le puoi fare anche dopo aver completato la storia.

Quoto.....:)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina