1.     Mi trovi su: Homepage #7928595
    io voto inghilterra: è affascinante e gioca molto bene. è una squadra completa che fa del suo punto forte la stabilità a centrocampo con gerrard e lampard, ma anche la velocità di lennon, defoe e walcott e la forza fisica dei vari rooney, heskey, crouch ecc.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928596
    io tengo all'italia!!!!!!!!!!
    però lippi ha cambiato un bel pò di giocatori e ads la squadra nn è cm prima
    se dovete comprare una tv al mediaworld con ci credi o non ci credi io farei ci credi

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928600
    spagna , brasile e inghilterra ci sono superiori tecnicamente , pero voto la spagna , un centrocampo con XAVI ,INIESTA ,XABI ALONSO, DAVID SILVA , FABREGAS , RIERA e SENNA è una macchina perfetta
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7928602
    Lionel Messispagna , brasile e inghilterra ci sono superiori tecnicamente , pero voto la spagna , un centrocampo con XAVI ,INIESTA ,XABI ALONSO, DAVID SILVA , FABREGAS , RIERA e SENNA è una macchina perfetta

hai ragione,x non parlare dell'attacco Torres e Villa ti spaccano qualunque difesa^^e poi Casillas in porta è una saracinesca....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Vincitore mondiali fifa 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina