1.     Mi trovi su: Homepage #7928680
    questo gioco uncharted 1 mi fù raccontato e consigliato da dei miei amici.la prima volta che ci giocai dissi"che spettacolo!".e poi lo finii in una settimana.per il secondo capitolo invece fù una cosa diversa.io sapevo gia del primo capitolo,quindi non sbagliai a fiondarmi con 50 euro su questo capitolo.infatti i soldi furono ripagati con un avventura strabiliante.io al primo darei un bel 95, e al secondo 98.GRANDE GIOCO!:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928681
    alessioquesto gioco uncharted 1 mi fù raccontato e consigliato da dei miei amici.la prima volta che ci giocai dissi"che spettacolo!".e poi lo finii in una settimana.per il secondo capitolo invece fù una cosa diversa.io sapevo gia del primo capitolo,quindi non sbagliai a fiondarmi con 50 euro su questo capitolo.infatti i soldi furono ripagati con un avventura strabiliante.io al primo darei un bel 95, e al secondo 98.GRANDE GIOCO!:thumbsup:

Mamma mia quanti errori! Quasi tutti i verbi sn sbagliati...:eek6:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #7928685
    Manu96cmq io a uncharted 2 mi sono bloccato:(:(:(
    ma x me è ugualmente un gran gioco

eh ragazzi si vede che giocate da poco... al giorno d oggi i giochi sn fin troppo facili quando iniziai io erano molto piu difficili
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

UNCHARTED1 e 2!che avventura.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina