1.     Mi trovi su: Homepage #7928696
    ma ke cosa gli è successo??? ho letto nelle firme di altri utenti "gurisci presto Nick"... ma xk cosa gli è capitato???
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928698
    comunque potevi inviare un MP a qualcuno invece di fare topic come questo...
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928700
    mi dispiace x nick... spero ke guarisca presto....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #7928701
    si infatti.. poraccio... ma ... visto che ormai il topic è stato fatto... esattamente cosa gli è successo?? so dell'incidente stradale, ma non so come è successo e cos si è fatto..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7928702
    Sennar,mio fratello si è rotto una gamba,ha avuto un piccolo trauma celebrale e ha 2 costole rotte!:(

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7928704
    No sono la sorella,mio fratello è l'unico maschio in famiglia(oltre a mio padre):)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7928706
    demonlordnick guarisci presto....altrimenti vengo io li e ti demonizzo

Lo demonizzi? LoooL sorella di Nick, augura a Nicholas di guarire in fretta che lo rivogliamo tra noi^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #7928708
    _HibrydTheory_Lo demonizzi? LoooL sorella di Nick, augura a Nicholas di guarire in fretta che lo rivogliamo tra noi^^

Mio caro Hybrid,quando hai chiesto a mia sorella di farmi gli auguri,io era già sul forum a scrivere.:lol::lol::lol:
    x Demon:evviva,dopo posso diventare un personaggio di Tekken:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7928710
    Nick KazamaMio caro Hybrid,quando hai chiesto a mia sorella di farmi gli auguri,io era già sul forum a scrivere.:lol::lol::lol:

OkOk ho capito....allora ti chiamo Nicholas Edward Matt^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Nick Kazama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina