1.     Mi trovi su: Homepage #7928806
    Phantasy Star Portable 2, per PSP, stupirà con la massa di oggetti e costumi tratti da anime famosi e quant'altro. Le ultime acquisizioni di Sega parlano di tre collaborazioni interessanti: Evangelion, Fate/stay night e la cantante virtuale Hatsune Miku. Di questi tre brand si vedranno nel gioco vari oggetti, armi e costumi. Di Evangelion si vedranno i costumi di Shinji, Rei e Asuka, e la lancia di Longinus. Quanto a Fate/stay night, ci saranno due armi a tema e due pezzi di abbigliamento. Fucili e spade un pò particolari (avranno forme e temi riguardanti...le cipolle!!!:w00t:) saranno compresi invece nella collezione di oggetti dedicati ad Hatsune Miku. Tutti questi contenuti saranno già presenti nell'UMD del gioco, ma in più Sega ha probabilmente già messo in conto di offrire ulteriori chicche per gli appassionati, attraverso sucessivi contenuti scaricabili. Phantasy Star Portable 2 è uscito il 3 dicembre in Giappone, preceduto da una demo che si può già scaricare. Volendo, basterà accedere al PlayStation Store giapponese per appropriarsene.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928808
    Sinceramente non l'ho mai sentito nominare ma da come ne ho sentito parlare ultimamente non sembra male. Ho scritto queste informazioni principalmente per soddisfare gli appassionati.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

Phantasy Star Portable 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina