1.     Mi trovi su: Homepage #7928849
    Raga è un problema stupido,ma giusto per chiarirmi le idee spero che troviate una risposta.
    Giocando a Mirror's Edge,qualche volta capita che si vedono tipo delle onde,soprattutto quando sposto la telecamera con l'analogico.Non so coem descrivere questa cosa che durà una frazione di secondo.
    Non è un problema della tv,ne sono sicuro,pensavo che fosse un problema del gioco,come una mancanza di fluidità o qualcosa del genere.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928850
    arancia_meccanica_92Raga è un problema stupido,ma giusto per chiarirmi le idee spero che troviate una risposta.
    Giocando a Mirror's Edge,qualche volta capita che si vedono tipo delle onde,soprattutto quando sposto la telecamera con l'analogico.Non so coem descrivere questa cosa che durà una frazione di secondo.
    Non è un problema della tv,ne sono sicuro,pensavo che fosse un problema del gioco,come una mancanza di fluidità o qualcosa del genere.

anchio ho questo problema ho una tv a tubo catodico e mi sa che è colpa della bassa risoluzione della tv..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928854
    Andreuwe secondo me non è giusto perche non tutti hanno una tv hd..

lo so ke x ki nn ha una tv hd nn e' giusto ma la play3 e' stata creata appositamente x l'alta definizione infatti ha un lettore blu ray e tante altre cose se non le avesse sarebbe come una play2 e nn credo ke venderebbe molto mi dispiace x voi ke avete una tv a tubo catodico ma nn potete lamentarvi x questo:blush:
    raruto fan 4 ever!!!

Mirror's Edge strane onde!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina