Sackman95io l'ho comprato e non fa passare affatto la voglia di vederlo...al contrario mi piace un sacco è bellissimo e nn merita 55 >.< con tutto il rispetto ho tutte le vostre riviste dalla prima in assoluto fino all'ultima:thumbsup:
Hai ragione hanno sbagliato voto!
PlayGen avete messo due 5 anzichè un 5 e basta!
Apparte gli scherzi, se il gioco di Avatar fosse uscito senza una massiccia campagna pubblicitaria, se fosse arrivato nei negozi senza che i produttori lo anticipassero come un capolavoro, allora il mio voto sarebbe anche un 75.
Ma prima dell' uscita del gioco i programmatori hanno detto:
"Abbiamo deciso di fare uscire il gioco prima dell' arrivo nelle sale cinematografiche per allettare i giocatori a vedere il film con un' esperienza viva e mai così intensiva..." Producer di "Avatar: The Game" in "Diaro degli sviluppatori".
"Ci siamo impegnati a fondo per fare sentire il giocatore in mezzo alla battaglia, con torrette mitragliatrici che sparano a vista e arceri che fanno fuoco dagli alberi, mentre in mezzo al campo un massacro si apre davanti il giocatore..." Producer di "Avatar: The Game" in "Diario degli sviluppatori n.2"
"Il design dei NaVi e dei marines è stato curato nei dettagli per permettere al giocatore di ammirare il lavoro dei designers e abbiamo curato Pandora in modo tale che risulti un mondo aperto e inospitale..." Designer di "Avatar: The Game" in "Diario degli sviluppatori"
Ora, avrei qualcosa da dire:
1- Vorrei sapere dov' è questa esperienza così intensiva e unica, dato che Avatar è un comune sparatutto in terza persona con qualche spruzzata di azione/platform nei panni dei NaVi e un tocco di GDR nella modalità esclusiva...
2- Giocando ad Avatar si assiste ad una collezione di bug, cali di frame e freeze che anche se la battaglia è al culmine dell' adrenalina non si sente nemmeno visto i difetti grafici...
3- Design? Ambiente aperto? Ma in quale gioco!? Le animazioni sono legnose e le texture sembrano provenire dalla passata generazione e l' ambiente e scarno e privo di profondità di campo, con livelli formati da corridoi e non da un approccio sand-box!
Chiudo, il mio voto finale è 60 per essere buono...la prossima volta i produttori farebbero meglio ad essere più modesti e non fare aspettare questo capolavoro inesistente!