1.     Mi trovi su: Homepage #7928940
    La parola d'ordine è divertimento!

Saint Row 2 non sarà il titolo più realistico ma certamente è il più divertente: esplosioni,sparatorie e inseguimenti sono realizzati benissimo.Credo che questo gioco sia molto valido,ma viene penalizzato dai numerosi bug,speriamo che (se ci sarà un seguito)almeno la metà dei bug venga corretta.Comunque lo consiglio, ora è anhe più conveniente visto il calo di prezzo!!!

Voto:92 E' un gioco stupendo e la personalizzazione del personaggio è eccellente.Peccato per tutti quei bug e per la grafica non proprio eccezionale...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7928941
    ZXXLLa parola d'ordine è divertimento!

Saint Row 2 non sarà il titolo più realistico ma certamente è il più divertente: esplosioni,sparatorie e inseguimenti sono realizzati benissimo.Credo che questo gioco sia molto valido,ma viene penalizzato dai numerosi bug,speriamo che (se ci sarà un seguito)almeno la metà dei bug venga corretta.Comunque lo consiglio, ora è anhe più conveniente visto il calo di prezzo!!!

Voto:92 E' un gioco stupendo e la personalizzazione del personaggio è eccellente.Peccato per tutti quei bug e per la grafica non proprio eccezionale...

Io ce lo ho e mi piace ma ha veramente troppi troppi errori grafici.....Anche la modalità di guida è scarsa.Comunque è un bel gioco nel contesto.Voto:88
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7928943
    inferiore a gta per comparto grafico e tecnico ma ugualmente divertente

Saints Row 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina