1.     Mi trovi su: Homepage #7929116
    i livelli in teoria sono da fare finire io cosi ne ho contati una trentina xo devono essere tutt diversi e questo è davvero pesante se riesco a prenderlo ti faccio sapere e se mi vuoi aggiungere possiamo prendere qualche trofeo in coop....
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7929117
    kingpom88i livelli in teoria sono da fare finire io cosi ne ho contati una trentina xo devono essere tutt diversi e questo è davvero pesante se riesco a prenderlo ti faccio sapere e se mi vuoi aggiungere possiamo prendere qualche trofeo in coop....

ci sto =D ^^
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7929118
    kingpom88i livelli in teoria sono da fare finire io cosi ne ho contati una trentina xo devono essere tutt diversi e questo è davvero pesante se riesco a prenderlo ti faccio sapere e se mi vuoi aggiungere possiamo prendere qualche trofeo in coop....

ma per completare intendi con tutte le bolle premio e senza perdere nessuna vita ??
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7929119

WrathChaosragazzi ho bisogno di aiuto !
    avrò giocato minimo 50 livelli con l'acqua , però il sistema non mi dà il trofeo " lupo di mare "
    forse è a causa del fatto che la mia ps3 si è rotta e l'ho dovuta formattare ?
    help pleeease

non ne sono sicuro, ma forse dovete comprare l'espanzione?

LBP : Lupo di mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina