1.     Mi trovi su: Homepage #7929168
    Avanti amanti delle belle curve, dite ke caratterisrtike devono avere le vostre donne!!!!
    bionde o more?davanzale o bassifondi?professionale o semplice?occhi chiari o scuri?
    Forza ragazzi fate sapere agli altri i gusti raffinati dei membri del forum di PLAYGENERATION!!!:tongue_smilie::tongue_smilie:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #7929169
    Manu96Avanti amanti delle belle curve, dite ke caratterisrtike devono avere le vostre donne!!!!
    bionde o more?davanzale o bassifondi?professionale o semplice?occhi chiari o scuri?
    Forza ragazzi fate sapere agli altri i gusti raffinati dei membri del forum di PLAYGENERATION!!!:tongue_smilie::tongue_smilie:

Allora a parte che io guardo interiormente (poi potete anche non crederci), comunque prediligo le more, del davanzale non mi importa molto dei bassifondi diciamo che almeno non devono averlo piatto, mi trovo a mio agio con ragazze semplici che non ti chiedono niente a parte amore e fedeltà (e un regalino ogni tanto dai concediamolo^^) gli occhi possono essere di qualsiasi colore.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7929170
    Manu96Avanti amanti delle belle curve, dite ke caratterisrtike devono avere le vostre donne!!!!

Aaaaaaaaaaaaah che bel topic
    Beh, bionde, capelli lisci, bel c**o e una quarta abbondante :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7929172
    rossa,mora,bionda,occhi blu ,verdi,nera bianca gialla basta ke sia donna XD :thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7929174
    Vegeta Ssj2nn ho parole :lol:

Cmq io prediligo le more, con un davanzale nn eccessivamente prosperoso e un fondoschiena x lo meno accettabile!!!

non so xchè accettabile mi faccia ridere^^cosa vuoi intendere con la frase senza parole?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7929176
    Vegeta Ssj2xchè interiormente vuol dire tutto e nulla...
    E cmq al primo impatto quando si conosce una ragazza, la prima cosa che guardi è l'aspetto esteriore, nn certo la parte interiore dato che nn la si conosce!

Allora mi sono espresso male...allora come dici tu la prima cosa che guardi è l'esterno....poi xerò imparando a conoscerla capisco come è interiormente e da lì decido se è il mio tipo ideal...mi sono spiegato questa volta?

7.     Mi trovi su: Homepage #7929179
    per me dipende molto come è interiormente, e per il fisico guardo il fisico in generale, e non una sola cosa, comunque principalmente more, un po fornite (della serie non piatte, ma nemmeno enormi) e ragazze semplici
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7929180
    demonlordora che sono il vero demon's lord posso rispondere:
    -davanzale nn esagerato ma min. la 4
    -sedere modellato col compasso
    -mora
    -occhi neri
    -simpatica ed un po' eccentrica
    -che la pensi come me

LoooL non ti sembra di essere troppo....come dire....esigente?
    x vegeta:era sensato anche prima^^solo che era sottinteso xDxDxDxDxD

9.     Mi trovi su: Homepage #7929181
    demonlordora che sono il vero demon's lord posso rispondere:
    -davanzale nn esagerato ma min. la 4
    -sedere modellato col compasso
    -mora
    -occhi neri
    -simpatica ed un po' eccentrica
    -che la pensi come me

Sicuramente nn fai parte della cerchia di chi si accontenta gode e fai troppo bene :laugh:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

di ke tipo di donne siete amanti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina