1.     Mi trovi su: Homepage #7929405
    ho un problema cerco un emulatore ps1 con i giochi di ff ma nn li trovo è ho provato ha cercare una ps1 ma nn li trovo cosa devo fare ?
    play dark
  2.     Mi trovi su: Homepage #7929406
    play darkho un problema cerco un emulatore ps1 con i giochi di ff ma nn li trovo è ho provato ha cercare una ps1 ma nn li trovo cosa devo fare ?

nn ho capito bn il discorso ma ho capito che vuoi final fantasy per PS1 (nn no capito quale) be allora per te c e una sola parola: e-bay
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #7929407
    vai su www.gdf.it e trovi tutto dagli emulatori alle rom...ankio gioco a final fantasy (il IX) sull'emulatore ed entrambi li o scaricati da qst sito....:thumbsup:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7929408
    alekseij91vai su www.gdf.it e trovi tutto dagli emulatori alle rom...ankio gioco a final fantasy (il IX) sull'emulatore ed entrambi li o scaricati da qst sito....:thumbsup:

Non si parla di pirateria e affini nel forum. E in "affini", mi spiace, ma rientrano anche gli emulatori.

emulatori si ho no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina