1.     Mi trovi su: Homepage #7929409
    Salve gente! Ieri ho portato la play da un mio amico per giocare assieme a lui.

Il problema era che, dopo aver collegato la ps alla tv(a tubo catodico) con i cavi standard non si vedeva il canale della console. Abbiamo provato di tutto: con l'attacco scart, cambiando i vari AV della tv, niente....eppure penso che non tutti quelli che hanno la ps giocano su un televisore in HD.

Pertanto richiedo aiuto alle persone che sanno come collegarla a questi televisori perchè mi viene impossibile. Grazie in anticipo

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7929410
    Bax95Salve gente! Ieri ho portato la play da un mio amico per giocare assieme a lui.

Il problema era che, dopo aver collegato la ps alla tv(a tubo catodico) con i cavi standard non si vedeva il canale della console. Abbiamo provato di tutto: con l'attacco scart, cambiando i vari AV della tv, niente....eppure penso che non tutti quelli che hanno la ps giocano su un televisore in HD.

Pertanto richiedo aiuto alle persone che sanno come collegarla a questi televisori perchè mi viene impossibile. Grazie in anticipo

Io prima giocavo con un catodico e ora gioco con una FullHD. Quindi prova ad attaccare solo i 3 fili di colore sul tv negli ingressi, se non va, prova a collegare i 3 fili sulla scart e la scart alla tv. Vedrai che uno dei 2 funziona
  3.     Mi trovi su: Homepage #7929411
    Bax95Salve gente! Ieri ho portato la play da un mio amico per giocare assieme a lui.

Avete provato a preme il tasto AV (che si trova sul telecomando)?

se nn e cosi mi mangio il cappello
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #7929412
    MarkshavinIo prima giocavo con un catodico e ora gioco con una FullHD. Quindi prova ad attaccare solo i 3 fili di colore sul tv negli ingressi, se non va, prova a collegare i 3 fili sulla scart e la scart alla tv. Vedrai che uno dei 2 funziona

ho provato ma non ha funzionato....forse è la tv che è mongola?

Mr. zoccoli e cappello

5.     Mi trovi su: Homepage #7929413
    Credo di aver capito:)
    La tua play 3 è impostata per lo schermo HD giusto?
    per questo motivo non riesci a vederla sul tubo catodico...
    Devi prima de-impostarla dal tuo televisore, in modo che possa essere vista sul caro vecchio tubo...
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7929414
    no è che semplicemente prima di portare via la play da casa tua dovevi cambniare l'impostazione del cavo che usi.. ossia andare nelle impostazioni, togliere che utilizzi il cavo HDMI e metti il cavo scart ( o qll che usi).. appena lo metti l'immagine scomparirà dalla tua TV, ma quando andrai dal tuo amico si vedrà....

ricordati di fare l'inverso quando la riporti a casa tua
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7929415
    blackhawkCredo di aver capito:)
    Devi prima de-impostarla dal tuo televisore, in modo che possa essere vista sul caro vecchio tubo...

mi ha anticipato :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7929416
    blackhawkCredo di aver capito:)

grazie mille a tutti avete risolto il mio problema!!!

Mr. zoccoli e cappello

Tubo catodico con ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina