1.     Mi trovi su: Homepage #7930284
    Lo spirito originale di "Les Nouvelles Couples" si è perso da tempo...quindi riapriamo una nuova discussione (che novità aprire discussioni andate in OT:lol:) e diciamocelo in faccia cosa pensi degli utenti del forum
    Mi raccomando: niente frasi tipo "Ma siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene"
    Ragà, siamo grandi quindi diciamoci la verità in faccia
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7930287
    IchigoO_O
    E le tue rivelazioni?

Se le faccio subito che gusto c'è??
    Angeal_94Copiona...:(

No, semplicemente la tua discussione NON si poteva più recuperare
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7930288
    Angeal_94Copiona...:(

Ne abbiamo parlato su msn e questo thread serve.
    Questo forum è pieno di n00b e bbk, per qeusto ci sto pochissimo e me ne sto andando.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7930289
    esisteva già un topic così.....cmq penso che ci siano molte xsone inntelligenti e simpatiche.....nn ho litigato con nessuno ANCORA....quindi nn posso criticare nessuno
  5.     Mi trovi su: Homepage #7930290
    IchigoNe abbiamo parlato su msn e questo thread serve.
    Questo forum è pieno di n00b e bbk, per qeusto ci sto pochissimo e me ne sto andando.

Ma sai di non essere l'unico :lol:
    Comunque dai! Invece di uscire dal topic usate saggiamente questo spazio
    demonlordesisteva già un topic così.....cmq penso che ci siano molte xsone inntelligenti e simpatiche.....nn ho litigato con nessuno ANCORA....quindi nn posso criticare nessuno

Leggi sopra...Era "Les Nouvelles Couples"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7930291
    A me stanno quasi tutti sulle balle,tranne Krona,Ichigo,Demonlord,Alice e FoxHound...
    Finalmente avete aperto questo topic...:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7930293
    Samu ShinodaA me stanno quasi tutti sulle balle,tranne Krona,Ichigo,Demonlord,Alice e FoxHound...

felice di nn starti sulle balle:lol:
    va bhè se proprio devo.....la persona che odio di + in questo forum è.....apparte demonlord, sodier,nathan drake e tti coloro che fanno +1 e tti quelli che mi criticano x quello che sono e che penso
  8.     Mi trovi su: Homepage #7930294
    Samu ShinodaA me stanno quasi tutti sulle balle,tranne Krona,Ichigo,Demonlord,Alice e FoxHound...

Figurati...serviva eh??
    MarkshavinOk diciamoci le cose in faccia. Soldier977 mi sta sul cazzo U.U

Avete capito come si usa ^^
    Grande Mark!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7930295
    MarkshavinOk diciamoci le cose in faccia. Soldier977 mi sta sul cazzo U.U

Ecco,grazie di avermelo ricordato,anche a me.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7930297
    Oh! Ingraniamo la discussione!!
    Posso dire che coloro che mi stanno sulle palle sono quelli che fanno flood e scrivono vaccate...
    Siamo grandi per qualcosa! Se non hai niente da dire NON scrivere!
    Quelli che NON usamo edit poi... EDIT!!!
    è tanto difficile da usare??
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7930298
    Krona, è sempre quello che dico io: USATE IL TASTO EDIT
    demonlordfelice di nn starti sulle balle:lol:
    va bhè se proprio devo.....la persona che odio di + in questo forum è.....apparte demonlord, sodier,nathan drake e tti coloro che fanno +1 e tti quelli che mi criticano x quello che sono e che penso

I n00b in poche parole... poverini... essere detestato dal generale dei demoni non è che è una gran cosa...:lol::lol::lol:

The Truth About Us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina