1.     Mi trovi su: Homepage #7930321
    Credo si chiamasse cosi .
    Cmq è da qualche anno che nella rivista la piccola eroina di play gen è sparita, anche se è passato molto tempo , volevo sapere come mai è scomparsa dalle pagine , di play gen sia sparita credo che sia dal 11 numero che genny non cè più.
    E' solo una mia curiosità spero che questa discussione sià nella sezione adatta.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7930322
    Cloud92Credo si chiamasse cosi .
    Cmq è da qualche anno che nella rivista la piccola eroina di play gen è sparita, anche se è passato molto tempo , volevo sapere come mai è scomparsa dalle pagine , di play gen sia sparita credo che sia dal 11 numero che genny non cè più.
    E' solo una mia curiosità spero che questa discussione sià nella sezione adatta.

genny adesso sta nella versione plus di playgeneration
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7930323
    Che c è una version plus di play gen , e da quando scusate la mia ignoranza io ho sempre preso la versione normale , per plus intendi quella in ciu si poteva prendere anche qualche gioco ps2 .
    Sono confuso che figura allora per 48 numeri ho vagato nel buio , come può essere vado a chiudermi in qualche convento sperduto , a riflettere sulla mia cecità .
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7930324
    Cloud92Che c è una version plus di play gen , e da quando scusate la mia ignoranza io ho sempre preso la versione normale , per plus intendi quella in ciu si poteva prendere anche qualche gioco ps2 .
    Sono confuso che figura allora per 48 numeri ho vagato nel buio , come può essere vado a chiudermi in qualche convento sperduto , a riflettere sulla mia cecità .

XD per plus intendo la versione guide e trucchi , quella grossa XD
    l'ultima volta l'ho vista lì in una striscia in cui ci provava con Dante di devil may cry XD
    ma non credo che esista ancora quella versione di play gen :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #7930325
    infatti io ho sempre preso quella base , di plus ne ho viste poche ecco perchè non capivo grazie per avermi illuminato , ora posso rimanere a casa anche se credo di aver dimenticato la mia play 3 in convento.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7930326
    Cloud92infatti io ho sempre preso quella base , di plus ne ho viste poche ecco perchè non capivo grazie per avermi illuminato , ora posso rimanere a casa anche se credo di aver dimenticato la mia play 3 in convento.

attento i preti potrebbero considerarla oggetto del diavolo e distruggerla XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #7930327
    non credo l uultima volta stavano giocando con little big planet , non me l hanno restituita per mesi .

Genny

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina