1.     Mi trovi su: Homepage #7930355
    Una versione ampliata del famoso No More Heroes, finora in esclusiva per la macchina Nintendo, arriverà anche su PS3, col nome di No More Heroes: Heroes' Paradise. Lo sviluppatore resterà Grasshoper Manufacturer, il publisher per il Giappone dovrebbe essere Marvelous Entertainment. Avrà ovviamente una grafica HD e un doppiaggio vocale completo in giapponese. L'originale per Wii lo aveva in inglese. Ora non resta che attendere che questa versione per PS3 sia annunciata anche per l'Europa
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7930356
    Speriamo che riescano a modificare bene i controlli da Wii a PS3, in quanto noi non abbiamo il Wii mote (o magari aspettano l'uscita del Wand?)
    Comunque una volta l'ho provato e non mi è parso molto male, il problema è che era un GTA senza opzioni. Speriamo ne aggiungano.

  No More Heroes: Heroes' Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina