1.     Mi trovi su: Homepage #7930806
    ciao ragazzi..volevosegnalarvi un fatto strano che mi è accaduto giocando ieri sera a questo gioco! Verso la metà del gioco, quando si incontra senza nessun preavviso lo spauracchio (e precisamente dopo aver superato di nuovo la stanza dove joker fa innescare le bombe sui gargoyle) mentre stavo camminando lo schermo si è frastragliato!Sono comparse delle linee verdi, poi si è oscurato tutto..per poi farmi riprendere il gioco nei panni del joker mentre batman era legato al lettino di ferro (più o meno la stessa scena iniziale del gioco che abbiamo vissuto nei panni di batman!) e poi farmi lottare con gli scheletri dello spauracchio per due-tre volte (visto che ci aveva conservato delle dosi extra della sua droga).

beh..volevo sapere se è una cosa normale del gioco e quindi non devo preoccuparmi, o a voi è successo lo stesso??

PS:vi prego di non rivelarmi fatti o scene sucessive del gioco in quanto lo sto ancora giocando e non l'ho ancora finito!grazie mille:-D
  2.     Mi trovi su: Homepage #7930807
    io nn ho il gioco ma da quello che hai raccontato mi sembra tutto normale !(se la storia e così !)
    :blink:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #7930808
    Andrea97io nn ho il gioco ma da quello che hai raccontato mi sembra tutto normale !(se la storia e così !)
    :blink:

infatti anche io adesso sono della stessa conclusione..però sul momento mi è preso un colpo!soprattutto perchè mi è stato regalato e non credo possa cambiarlo..cmq..te lo consiglio!soprattutto se non sei piccolo..:-D
  4.     Mi trovi su: Homepage #7930809
    da quel ke ho capito lo spao uracchio dovrebbe essere lo spaventapasseri , cmq ho giocato anche io a batman e ti posso garantire ke è tutto normale ,dovrai superare un altro incubo...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7930810
    Lionel Messida quel ke ho capito lo spao uracchio dovrebbe essere lo spaventapasseri , cmq ho giocato anche io a batman e ti posso garantire ke è tutto normale ,dovrai superare un altro incubo...

si..scusami..sono legato ancora ai nomi del cartone di quando ero piccolo!!!:-P ok..grazie mille!!!:-D

aspetto però una possibile conferma da chi l'ha giocato più di una volta!!!per essere più tranquillo...:-D
  6.     Mi trovi su: Homepage #7930812
    marrengasi..scusami..sono legato ancora ai nomi del cartone di quando ero piccolo!!!:-P ok..grazie mille!!!:-D

aspetto però una possibile conferma da chi l'ha giocato più di una volta!!!per essere più tranquillo...:-D

felice x averti aiuttato:thumbsup::thumbsup: ( con 2 t)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

batman arkam asylum: possibile problema?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina