1.     Mi trovi su: Homepage #7930861
    Chi mi puo consigliare un gioco, dove ce un platino facile?? grazie:lol::lol::lol:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #7930864
    luka29Se hai AC II prova a prenderlo là... mi sembra abbastanza facile se non per qualche trofeo...

quoto. a parte 2 o 3 è facilissimo. oppure anche uncharted ed alone in the dark sono semplici. oppure, in estremo, c'è terminator salvation, che basta finirlo in difficile per prendere il platino; l'unico problema è che è un gioco orribile....
  3.     Mi trovi su: Homepage #7930866
    Io ti consiglio anke gioki cm mostri contro alieni ke sn divertenti anke se la qualità nn è il massimo ma tnt x straviarsi un pò...
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Platino facile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina