1.     Mi trovi su: Homepage #7931133
    Così finalmente anche loro avranno un counter da aumentare! :lol:

A parte tutto, è una cosa anche simpatica vedere chi è il più "severo" (tra virgolette, perché alla fine fate solo rispettare un regolamento) e temuto tra i moderatori, insomma, il serial-banner della redazione ;)

a 100 ban poi, c'è il platino! :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931134
    tikkio91Così finalmente anche loro avranno un counter da aumentare! :lol:

A parte tutto, è una cosa anche simpatica vedere chi è il più "severo" (tra virgolette, perché alla fine fate solo rispettare un regolamento) e temuto tra i moderatori, insomma, il serial-banner della redazione ;)

a 100 ban poi, c'è il platino! :lol:

così si fa a gara a chi rompe più le palle agli utenti???:laugh:

no grazie:lol::lol:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931135
    [QUOTE=;][/QUOTE]
    nemmeno io...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931138
    si cosi poi un moderatore viene rispettato meno solo perchè ha fatto poche ban o.o
    non è un'idea geniale. .
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931139
    blackhawkcosì si fa a gara a chi rompe più le palle agli utenti???:laugh:

no grazie:lol::lol:

Eheh no non credo proprio, almeno come non dovrebbe essere una gara (per esempio) aumentarsi il counter dei messaggi!

VolrogIo si, ma non c'è bisogno di un topic per farlo :lol:

i Mod potrebbero metterlo nella propria firma.. si, ho visto fare anche così in certi forum.

Jackisi cosi poi un moderatore viene rispettato meno solo perchè ha fatto poche ban o.o
    non è un'idea geniale. .

Non credo nemmeno a questo, al massimo prova a farlo, poi vediamo se il counter aumenta o no :lol:

Per quelli che non hanno capito:
    si dovrebbe aprire un topic dove ogni volta che qualcuno viene bannato si scrive ---> nick del giocatore bannato, da quale moderatore è stato bannato, e la motivazione.
    Nel primo post del topic poi ci sarebbe una "classifica" con i moderatori che hanno dato più ban. Ripeto che non sarebbe mica una gara come ha detto qualcuno :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #7931140
    tikkio91Eheh no non credo proprio, almeno come non dovrebbe essere una gara (per esempio) aumentarsi il counter dei messaggi!

i Mod potrebbero metterlo nella propria firma.. si, ho visto fare anche così in certi forum.

Non credo nemmeno a questo, al massimo prova a farlo, poi vediamo se il counter aumenta o no :lol:

Per quelli che non hanno capito:
    si dovrebbe aprire un topic dove ogni volta che qualcuno viene bannato si scrive ---> nick del giocatore bannato, da quale moderatore è stato bannato, e la motivazione.
    Nel primo post del topic poi ci sarebbe una "classifica" con i moderatori che hanno dato più ban. Ripeto che non sarebbe mica una gara come ha detto qualcuno :nosmile:

ma così ci vorrebbe na sezione solo per 'sta cosa...

Fan Fictions:
    Assassin's Creed

Usebars:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7931141
    Volrogma così ci vorrebbe na sezione solo per 'sta cosa...

No, perché dici questo? Basta un topic solo in rilievo e ogni volta il MOD ci posta dentro!

ah, forse ho capitoo, tu intendevi un topic per ogni bannato ! nono :001_cool:

8.     Mi trovi su: Homepage #7931142
    Basta che non si cominci a bannare le persone perchè mancava una virgola...
    Solo per farsi fighi...
    Comunque, sinceramente, non ne vedo l' utilità..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7931143
    Le motivazioni dei ban sono dovute solo ai diretti interessati.

Inotre ricordo che non si discutono i provvedimenti di moderazione, pena ammonizione. Capisco che in questo caso la cosa è cominciato con tono spiritoso, ma che non si ripeta.

A margine, ricordo che molti di quelli che si lamentano (e pressochè tutti quelli che sono stati oggetto di provvedimenti) sono stati i primi a invocare una moderazione più stretta del forum.

Vogliamo il topic "BAN counter" per i MOD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina