1.     Mi trovi su: Homepage #7931218
    Assassin's creed 2

Dopo il primo capitolo, risultato un tantino ripetitivo ubisoft ha pensato sicuramente di creare un gioco assolutamente perfetto, assassin's creed 2 infatti appare a prima vista sensazionale. Un mix di ambientazione favolosa, musiche coinvolgenti, doppiaggio perfetto, tutto amalgamato dall'affascinante storia di un giovane assassino... semplicemente stupendo!!

Voto:98

Lo aspettavo da molto e sono rimasto estasiato da questa avventura
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931219
    CantaxAssassin's creed 2

Dopo il primo capitolo, risultato un tantino ripetitivo ubisoft ha pensato sicuramente di creare un gioco assolutamente perfetto, assassin's creed 2 infatti appare a prima vista sensazionale. Un mix di ambientazione favolosa, musiche coinvolgenti, doppiaggio perfetto, tutto amalgamato dall'affascinante storia di un giovane assassino... semplicemente stupendo!!

Bellissimo questo gioco solo che 98 è un voto troppo soggettivo....si merita un 93....roba così...per me poi non so gli altri
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3. naruto generations  
        Mi trovi su: Homepage #7931220
    CantaxAssassin's creed 2

E vero, il gioco è assolutamente magnifico!!!!! Bella recensione!!!!!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931221
    sk8Bellissimo questo gioco solo che 98 è un voto troppo soggettivo....si merita un 93....roba così...per me poi non so gli altri

Come sempre sono d'accordo con sk8 :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

Assolutamente affascinante!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina