1.     Mi trovi su: Homepage #7931255
    Salve a tutti voi della redazione, è davvero tanto che nn mi perdo un numero di PlayGen, ma mi è sfuggito se di recente avete pubblicato la soluzione completa per THE INCREDIBLE HULK in allegato alla rivista, potete dirmelo perpiacere? E vorrei chiedere anche un'altra cosa a voi della redazione: se potevate darmi magari un link dove cè la posizione di tutte le copertine dei fumetti, sempre nel videogame citato prima,grazie. ^^

PS.Se c'è qualcuno ke nn è della redazione ma potrebbe comunque rispondermi in modo da soddisfare le mie richieste nn c'è problema.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7931256
    Per quanto ne so io , non ci sono state guide complete per il Golia Verde , Anche perchè il gioco fu giudicato piuttosto male dalla rivista , che fa le guide solo per i giochi migliori .
    Per ora , l'unica guida con riferimento a Hulk è quella di " La Grande Alleanza 2 " , mi disp :(
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931258
    lo so ke nn è stato giudicato molto bene questo videogame, ma io l'ho acquistato perché sn un fan sfegatato del pupazzone al pistacchio (cmq ho finito anke la grande alleanza 2)
    nn è ke però sai se c'è qualcuno in questo forum ke conosce almeno un link del tipo quello di cui ho parlato prima, cioè ke indiki la posizione di tutte le copertine dei fumetti?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7931261
    DuffmanCome regola generale, le questioni di pubblico interesse vanno discusse e chieste nel forum. Non possiamo fornire consulenze private a tutti e millemila, lo capite da soli.

Se possiamo rispondere lo facciamo nel forum, in pubblico, perchè tutti possano giovarsi della risposta.

c'è un modo per invitare qualcuno a discutere in una conv ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931263
    DuffmanAprire un 3d con un titolo chiaro e nella sezione giusta :P

duffman scusa, ma secondo voi della redazione, prima o poi ci sarebbe la possibilità di pubblicare una guida completa a THE INCREDIBLE HULK, o è come dice WRATH CHAOS: ke perché ha avuto una valutazione scarsa, nn sarà possibile?:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7931265
    cmq, x le soluzioni, se nessuno di playgen te le sapesse dire(cosa a cui sinceramente credo poco!;) ) prova a cercare con gooooogle su qualke altro sito, troverai qlcs di sicuro.... magari in uno dei tanti altri siti di playstation....
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7931267
    DuffmanE' stato valutato per gli ultimi due allegati, ma non se ne è fatto nulla, sorry. Purtroppo in tempi naSalizi, con tanti giochi di qualità, bisogna per forza di cose fare delle scelte.

vabbè fa niente cercherò su internet =D

Soluzioni complete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina