1.     Mi trovi su: Homepage #7931309
    sono uguali quas in tutto tranne per le dimesioni , e l energia elettrica sciupata la ps3 slim sciupa molto di meno della ps3 grande.
    PS3 slim ha un hard disch di 250 gb moltooo capiente , non si può istallare Linux, non credo sia importante, cmq che tu prenda ps3 slim o ps3 fat non cabia nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931310
    per quanto riguarda l'Hd si può cambiare metti un bel HD da 1 terabyte (1024 Gb circa) e stai a posto quindi scegli qual ti piace di più se hai la possibilità di prendere la slim con HD da 250GB a poco prezzo prendila nn farti problemi

P.s.
    nei negozi (sta scritto anche su playgen) la ps3 fat è in svendita con HD da 80GB da EXPERT MALLARDO costa 250€
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7931312
    empre meglio la slim.........ma alla fine la slim cmq è gigantesca......xò aha un miglior designe:)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931313
    Se uno ha già la Fat, non c'è alcun motivo di fare il passaggio alla slim, che non porta nulla di innovativamente importante, se non un HDD più capiente, un minor consumo, e dimensioni ridotte.

Io preferisco la Fat, forse per il design, magari perchè è più collaudata nel tempo, ma di certo la slim non è da buttare, anzi!

EDIT:
    Andrea.93, che firmona fuori norma che hai! :)
    Anche Jacki non è da meno...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931314
    non cambia granchè giocherai allo stesso modo su tutte e due le console , non ti fare questi problemi prendi quella che ti piace di più non cambia nulla nella qualità dei giochi.

ps3 vs ps3slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina