1.     Mi trovi su: Homepage #7931354
    Bad Company 2 potrebbe riuscire a dare a dar del filo da torcere persino allo stellare Modern Warfare 2. Il multiplayer di Bad company 2, infatti, parte sin dal primo istante con un'interfaccia utente praticissima, grazie alla quale è possibile selezionare e personalizzare il proprio soldato. La suddivisione in classi è ancora presente, ma gli equipaggiamenti a disposizione e le possibilità di costumizzazione sono più elevate di quelle viste nel primo capitolo, tanto più che ora si possono conquistare anche aggiunte per le proprie armi. Quindi possibilità di installare mirini avanzati, ottiche con proprietà di ingrandimento, lanciagranate e altre cose sui fucili, sulle mitragliatrici leggere e sulle mitragliette disponibili, senza contare i modificatori di classe che incrementano le capacità specifiche dei soldati. Il gioco di squadra sarà il punto forte della variante multigiocatore di Bad Company 2. Ritornano i veicoli con elicotteri di trasporto, droni volanti radio-comandati, un nuovo tipo di piccole barche per due uomini e dei quad!!! Armi a profusione, ampie possibilità di personalizzazione, struttura complessa e accessibile, campi di battaglia di buona estensione, veicoli in abbondanza e una realizzazione tecnica di prim'ordine: potrebbe essere il primo capolavoro del 2010. Esce il 5 marzo 2010. Allora, dopo tutte queste informazioni che ne pensate?
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931356
    Squall LeonhartBad Company 2 potrebbe riuscire a dare a dar del filo da torcere persino allo stellare Modern Warfare 2. Il multiplayer di Bad company 2, infatti, parte sin dal primo istante con un'interfaccia utente praticissima, grazie alla quale è possibile selezionare e personalizzare il proprio soldato. La suddivisione in classi è ancora presente, ma gli equipaggiamenti a disposizione e le possibilità di costumizzazione sono più elevate di quelle viste nel primo capitolo, tanto più che ora si possono conquistare anche aggiunte per le proprie armi. Quindi possibilità di installare mirini avanzati, ottiche con proprietà di ingrandimento, lanciagranate e altre cose sui fucili, sulle mitragliatrici leggere e sulle mitragliette disponibili, senza contare i modificatori di classe che incrementano le capacità specifiche dei soldati. Il gioco di squadra sarà il punto forte della variante multigiocatore di Bad Company 2. Ritornano i veicoli con elicotteri di trasporto, droni volanti radio-comandati, un nuovo tipo di piccole barche per due uomini e dei quad!!! Armi a profusione, ampie possibilità di personalizzazione, struttura complessa e accessibile, campi di battaglia di buona estensione, veicoli in abbondanza e una realizzazione tecnica di prim'ordine: potrebbe essere il primo capolavoro del 2010. Esce il 5 marzo 2010. Allora, dopo tutte queste informazioni che ne pensate?

Gia il primo Bad Company dava filo da torcere a Call of Duty 4 e credo che Bad Company 2 sarà un pizzico più bello di Modern Warfare 2 se i programmatori elimineranno i difetti del primo capitolo, cioè i piccoli cali di frame!
    Poi per il resto il sonoro è fantastico e la trama sebbene sia un pò umoristica è davvero entusiasmante! E gli scenari sono qualcosa di spettacolare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931357
    Ops, scusa XD
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931358
    lo voglio prendere anche io subito appena esce!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7931360
    eh eh ma tu forse nn sai che il giorno prima esce una limited edicion con la mitragliatrice di battlefield 1943 + una pistola inedita, carro armati super corazzati (che nn si distruggono con un solo missile di un aereo) e con un fuoco alternativo automatico......
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/

Battlefield Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina