1.     Mi trovi su: Homepage #7931400
    :wink:Sinceramente nn lo so ma tu x sicurezza nn usarli sennò riski di perderti 1 platino abbastanza abbordabile kaso mai usali dp averlo platinato
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #7931401
    Ho provato a usare i trucchi in questo gioco ma non sono apparese scritte che dicevano che si sono disabilitati i trofei. In GTA IV invece è successo, perciò penso che in Dead Space non possa succedere. Tuttavia non sono sicuro pertanto prova, se ci riesci, a sbloccare uno dei trofei che ti mancano dopo aver attivato i trucchi senza però salvare il gioco. Oppure effettua questa prova usando un account diverso dal tuo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931403
    Jackie JoeHo provato a usare i trucchi in questo gioco ma non sono apparese scritte che dicevano che si sono disabilitati i trofei. In GTA IV invece è successo, perciò penso che in Dead Space non possa succedere. Tuttavia non sono sicuro pertanto prova, se ci riesci, a sbloccare uno dei trofei che ti mancano dopo aver attivato i trucchi senza però salvare il gioco. Oppure effettua questa prova usando un account diverso dal tuo.

suggerisco quello del tuo migliore amicoxD:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931404
    Jackie JoeHo provato a usare i trucchi in questo gioco ma non sono apparese scritte che dicevano che si sono disabilitati i trofei. In GTA IV invece è successo, perciò penso che in Dead Space non possa succedere. Tuttavia non sono sicuro pertanto prova, se ci riesci, a sbloccare uno dei trofei che ti mancano dopo aver attivato i trucchi senza però salvare il gioco. Oppure effettua questa prova usando un account diverso dal tuo.

io dopo avere usato i trucchi dei nodi ho preso i trofei dei completamenti dei livelli e kill varie armi nn so cosa voglia fare tu xo almeno a me nn ha bloccato nulla ma magari cn qualche nuovo aggiornamento hanno introdotto il blocco....crea un account dove provare sempr i giochi e i trucchi almeno sarai sicuro di ciò ke fai
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

► aiuto dead space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina