1.     Mi trovi su: Homepage #7931482
    carissima redazione di play gen volevo solo chiedervi secondo voi il gioco piu bello di tutti qual e ????? ha gia ftt qst domanda su altri forum ma la maggiorparte diceva k era assolutamente MGS4 senza nex ombra di dubbio oppure dicevano GTA4 o RE5 DMC4 e via dicendo •.•....cm si fa a capire....ß

♫♫♫♫ ♪♪♪♪

il forum dello svago piu divertente con giochi nella sezione off topic, musica e video nella music e video zone.....ISCRIVETEVI http://lascuolauccide.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931488
    devildante97carissima redazione di play gen volevo solo chiedervi secondo voi il gioco piu bello di tutti qual e ????? ha gia ftt qst domanda su altri forum ma la maggiorparte diceva k era assolutamente MGS4 senza nex ombra di dubbio oppure dicevano GTA4 o RE5 DMC4 e via dicendo •.•....cm si fa a capire....ß

♫♫♫♫ ♪♪♪♪

lo sai che c'è un tasto particolare a destra della "P"?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931489
    comunque la saga migliore è senza ombra di dubbio metal gear, non metal gear solid, io ho anche il primo titolo nel cellulare: metal gear, solid snake(o questo era il secondo?), vabbe sorvoliamo, comunque, tutti i capitoli sono stati bellissimi e portatori di innovazione (un po' di meno mgs2) comunque su ps3 senza dubbio mgs4, su ps2 mgs3, che personalmente preferisco al 4
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931492
    come posso votare god of war o ff ke manko sono usciti???
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931494
    Quello fin'ora riuscito meglio è Uncharted 2, capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista!
    Anche MGS4 e AC2 non sono niente male..
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

il mioglior gioco e MGS??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina